Alto ventos est coeptis utque fecit. Phoebe sine circumfuso arce. Tanto aliis. Matutinis cornua origo formaeque animal mundo. Chaos: fabricator. Natura mundo caesa addidit. Cuncta habendum meis omni ille formaeque emicuit septemque et. Lege fecit aethere porrexerat gentes horrifer formas.

Alto ventos est coeptis utque fecit. Phoebe sine circumfuso arce. Tanto aliis. Matutinis cornua origo formaeque animal mundo. Chaos: fabricator. Natura mundo caesa addidit. Cuncta habendum meis omni ille formaeque emicuit septemque et. Lege fecit aethere porrexerat gentes horrifer formas.

Alto ventos est coeptis utque fecit. Phoebe sine circumfuso arce. Tanto aliis. Matutinis cornua origo formaeque animal mundo. Chaos: fabricator. Natura mundo caesa addidit. Cuncta habendum meis omni ille formaeque emicuit septemque et. Lege fecit aethere porrexerat gentes horrifer formas.

Video gay nuovi incontri milano gay

video gay nuovi incontri milano gay

Anche la clientela è mista: Red Café Fan Page. Via Gargano, 15 zona corso Lodi Drag Queen molto folkloristiche ed etero estroversi: Nonostante il cambio di location, ogni weekend da oltre 20 anni è meta di personaggi più o meno celebri provenienti da mondi diversi. Il salotto dal look minimal e moderno offre anche una terrazza bellissima aperta durante i mesi caldi. Decisamente trendy e di classe. Il Karma, o Borgo del Tempo Perso , è a volte considerato un ritrovo di burini di periferia, ma che per lo meno non se la tirano.

Ogni tanto ci sta. Free entrance garantita in un luogo dove musica e stravaganza si fondono in un clima di festa. Q21 — Via Padova, 21 Incredibile locale gay friendly che ai suoi albori ha fatto parte del circolo Arci. Consigliato per chi vuole ballare e divertirsi spendendo molto meno della media delle serate milanesi. Questo aneddoto basta per farcelo piacere direi, no? Situato in pieno centro e comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, ogni sera accoglie una clientela folta.

Vengono organizzate serate a tema e va fortissimo la serata hip-hop meno gay e più etero, ma molto New Yorkese. Da DJ set a mostre, il programma varia sempre, e la gente pure.

Gay friendly e variegato. Black Hole su FB. Ma erano poche battute da pochi secondi. Storico passo dell'Organizzazione Mondiale della Sanità: Manuel Neuer, portiere tedesco, è stato pesantemente insultato ad ogni rinvio da fondo campo. La prima cittadina di Coriano, in Romagna, ha fermato la pratica di registrazione. Portavoce di Trump allontanata da un ristorante, la titolare: Amélie Mauresmo, una donna lesbica guiderà il tennis maschile francese Vent'anni anni dopo il coming out, l'ex tennista numero uno del mondo, oggi mamma di due bimbi, guiderà la nazionale francese maschile.

Charlie by MZ presenta la Pride Collection Il brand di intimo più desiderato del mondo presenta una collezione a tutto colore e righe rainbow per il pride month New York Pride, a migliaia per le strade: Dick Leitsch, è morto un pioniere dei diritti LGBT Il cancro al fegato si è portato via uno dei primi eroi del movimento gay americano. Mix Milano , premio More Love per Filippo Timi Oltre persone alla serata d'apertura del Festival Mix , impreziosita dalla speciale performance di Mix Milano , trionfa Venus — Mr.

Gay Syria miglior doc Federico Boni. Più letti di oggi su Gay. Amélie Mauresmo, una donna lesbica guiderà il tennis maschile… Federico Boni. Primo Piano Vacanze romane: Stefano Gabbana ci ricade con il body-shaming contro Selena Gomez Redazione. Charlie by MZ presenta la Pride Collection Milano Fashion Week Ecco perché le sneaker bianche non passeranno mai di moda.

Video gay nuovi incontri milano gay -

Idealmente mi piace l'uomo versatile più attivo ma a cui piaccia farsi dominare nell'intimità. Puntata del 25 gennaio Ilary Blasi e Teo Mammucari, accompagnati dalla Gialappa's Band, conducono una nuova strepitosa puntata! Scopri qui tutte le saune gay di Milano! Di proprietà di Paolo Sassi, che già gestisce il rinomato Leccomilano, Memà promette davvero bene. Via Napo Torriani 12 Cruising a Milano

Da provare il Prince Albertine e il Femellas. Il Red è un locale gay-friendly sempre in via Lecco con cocktail più economici rispetto la media dei bar intorno. Il locale attira sempre tanti clienti e, in parte, si deve a loro la trasformazione di via Lecco nella gay street di Milano.

Aperto da pochissimo, il Memà è destinato a essere il nuovo bar gay di tendenza di Porta Venezia. Di proprietà di Paolo Sassi, che già gestisce il rinomato Leccomilano, Memà promette davvero bene.

Un semplice bar di una famiglia eritrea di giorno, locale gay di notte. Il Candies è uno di quei luoghi di Porta Venezia che ti sorprendono. Se durante tutta la giornata dentro ci vedrete persone di passaggio che fanno colazione o mangiano un panino, la sera cambia davvero tutto. Barman, musica accesa, luci brillante e tantissimi ragazzi che vengono qui a bere. Le serate del Blanco sono quelle più glamour fra i locali gay milanesi.

I cocktail sono molto buoni da provare spritz e mojito. Il Blanco è ideale per la colazione, pranzo e aperitivo ma è nel dopo cena che si anima e si riempie di gente. Il Noloso, è stato appena aperto e già è una certezza. Il Milleluci è un bar ristorante. Le serate finiscono sempre con il locale che canta a squarciagola canzoni di Giuni Russo e Mina. Il locale è molto bello e i cocktail anche molto buoni. Il company è un locale bear in zona via Padova.

Si accede con tessera Andoss e oltre a preparare buoni cocktail è anche il luogo di serate a tema. La serata karaoke è senza ombra di dubbio quella più divertente: Questo bar non è propriamente un bar gay, ma è gay-friendly, e si capisce dalle tantissime bandiere rainbow sparse ovunque, oltre che a far parte del circuito friendly Milano Pride.

Super alla mano, qui si viene per bere vino, birra e pochi ma ottimi cocktail. Inoltre s bar si trova a NoLo che è il nuovo quartiere emergente di Milano. Dopo 18 anni di attività, Lelephant ha chiuso nel Per tantissimo tempo è stato una certezza nel panorama gay milanese. Certo proprio come il farro al pesto presente nel loro aperitivo da prima che il locale aprisse! Con animazione, musica e performance curate dal famoso Glitter Club, qui si viene per chiacchierare, stare in compagnia e ordinare li stessi cocktail che sceglierebbe Britney Spears.

Gli ultras dei Vip con Padri separati Il dramma dei padri separati. Alcuni pensano anche a soluzioni estreme. Ludopatia e slot machines Ritorniamo a parlare di questa piaga che si sta diffondendo a macchia d'olio. Rovinati dal commercialista Incontriamo un commercialista che ha rovinato diverse famiglie. Santanchè, Concia, Formigoni e Ricci. Nicole Minetti La Minetti dalla politica alle discoteche. Le Olimpiadi dell'illegalità Chi ruba prima al prete? Un operaio chiede gli stipendi arretrati ma il datore di lavoro lo picchia.

Daniela Santanchè, Concia, Formigoni e Ricci. Sei anni dopo saranno più onesti? Rimettiamo alla prova gli elettricisti e gli idraulici già chiamati sei anni fa. Cosa fanno a nostro figlio? Un bambino non vuole più incontrare la terapista. De Girolamo - Boccia Avversari ma innamorati. Cellulari e tumori Parlano tre persone che dichiarano di aver subito danni a causa del cellulare. Le funzioni del capo dello Stato Abbiamo chiesto ai politici quali sono le funzioni del Presidente della Repubblica.

Staminali, un esperto valuta le novità Il dott. Marcello Villanova, valuta i progressi del piccolo Sebastian. La crisi e le invenzioni Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. La setta della psicologa Una psicoterapeuta che aiuta i pazienti attraverso angeli e preghiere. Sara Mahmoud Se vuoi il lavoro devi togliere il velo. La comunità degli abusi Parlano le vittime che hanno subito gli abusi all'interno del Forteto. Ultras dei Vip con Giocattoli dannosi alla salute Abbiamo fatto analizzare dei giocattoli importati dalla Cina.

Cemento armato non a norma La speculazione avvenuta sul terremoto dell'Aquila. I privilegi degli ex Presidenti Gli ex presidenti di Camera e Senato non intendono rinuciare agli uffici per i prissimi 10 anni. Intervista doppia Andrea e Stefano Un'intervista davvero speciale tra padre e figlio. Maglie non pagate Maglie dei calciatori messe in asta per beneficenza ma il solito sola non paga.

Gli 80 anni di Sandra Milo Un'intervista a un'icona del cinema italiano. Giocattoli dannosi alla salute versione cinese Abbiamo fatto analizzare dei giocattoli importati dalla Cina. La piaga delle Slot Machines Scopriamo cosa si nasconde dietro al business delle slot machines.

Gli uffici fantasma del Senato Un palazzo comprato dal Senato, costato milioni di euro, e ancora inutilizzato. Truffatini da Le Iene Dopo gli adulti proviamo a truffare anche i bambini.

Le cure gratuite di Emergency Lavoratori stagionali a Castelvolturno che vivono nella miseria si possono appoggiare solo a Emergency. Fedez La nostra intervista a Fedez, il rapper della canzone Cigno Nero. Valentina Lodovini La nostra intervista alla protagonista del film "Passione sinistra".

Alessandro Preziosi La nostra intervista ad Alessandro Preziosi. Raffaella Fico La nostra intervista alla ragazza che ha avuto un figlio da Mario Balotelli.

Marco Giallini Il successo a 50 anni. Chi sarà il nuovo Papa? Lo chiediamo a Don Gallo e Don Patriciello. Kasia Smutniak La nostra intervista alla protagonista del film Tutti contro tutti. Belen vs De Martino Un'intervista alla coppia che aspetta un bambino.

Club Dogo La nostra intervista tripla ai Club Dogo. Loretta Goggi Un'intervista molto toccante della leonessa. Il latitante Corona Fabrizio Corona si racconta. Mariangela Melato Vi riproponiamo la nostra intervista per ricordare la magnifica attrice italiana. Juve hai battuto il Palermo. Un Haka dedicato alla Juve se il Palermo non dovesse salvarsi.

Fate questo governo Un haka per formare subito il governo. Il movimento 2 palle Teo Mammucari fonda un nuovo movimento. Parlamento che verrà Il dietro le quinte del servizio della Iena Nik Bello: Non sei andato a votare? La nostra Haka dedicata a chi ancora non ha votato. Blasiful Gli esordi letterari di Ilary Blasi. Totti e Ilary si lasciano Backstage della puntata del 13 gennaio - 3 parte Per tutti quelli che si sono persi la diretta streaming su Facebook del backstage della prima puntata de Le Iene.

Backstage della puntata del 13 gennaio - 5 parte Per tutti quelli che si sono persi la diretta streaming su Facebook del backstage della prima puntata de Le Iene. Backstage della puntata del 13 gennaio - 4 parte Per tutti quelli che si sono persi la diretta streaming su Facebook del backstage della prima puntata de Le Iene. Backstage della puntata del 13 gennaio - 1 parte Per tutti quelli che si sono persi la diretta streaming su Facebook del backstage della prima puntata de Le Iene.

Backstage della puntata del 13 gennaio - 2 parte Per tutti quelli che si sono persi la diretta streaming su Facebook del backstage della prima puntata de Le Iene. Backstage della puntata del 13 gennaio - 6 parte Per tutti quelli che si sono persi la diretta streaming su Facebook del backstage della prima puntata de Le Iene.

Guerrilla Gardeners I consigli di Filippo Anche gli ortaggi subisco attacchi come quelli degli afidi e devono essere trattati con prodotti appositi La 5 1 MIN Frequentato soprattutto da ragazzi, studenti e pendolari. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Compilando e utilizzando questo form consenti al trattamento dei tuoi dati personali. La consumazione viene dalle 4 alle 6 euro, compresi i superalcolici.

Chiude verso le 5 e il picco massimo di affluenza lo raggiunge dopo la mezzanotte. Il costo di ingresso è sui 18 euro. Splash Club Desenzano Perché non dedicarti una giornata intera di relax scegliendo lo Splash Club , la sauna termale di Desenzano del Garda.

3 thoughts on “Video gay nuovi incontri milano gay

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *