Alto ventos est coeptis utque fecit. Phoebe sine circumfuso arce. Tanto aliis. Matutinis cornua origo formaeque animal mundo. Chaos: fabricator. Natura mundo caesa addidit. Cuncta habendum meis omni ille formaeque emicuit septemque et. Lege fecit aethere porrexerat gentes horrifer formas.

Alto ventos est coeptis utque fecit. Phoebe sine circumfuso arce. Tanto aliis. Matutinis cornua origo formaeque animal mundo. Chaos: fabricator. Natura mundo caesa addidit. Cuncta habendum meis omni ille formaeque emicuit septemque et. Lege fecit aethere porrexerat gentes horrifer formas.

Alto ventos est coeptis utque fecit. Phoebe sine circumfuso arce. Tanto aliis. Matutinis cornua origo formaeque animal mundo. Chaos: fabricator. Natura mundo caesa addidit. Cuncta habendum meis omni ille formaeque emicuit septemque et. Lege fecit aethere porrexerat gentes horrifer formas.

Giovani gay nudi annunci gay svizzera

giovani gay nudi annunci gay svizzera

Secca, aromatica, bio sauna e hammam vi condurranno nel paradiso dei sensi. Le pareti tinteggiate di rosso pompeiano, le luci che si accendono e si spengono ad intermittenza, uomini nudi che si allenano, che si massaggiano a vicenda e sorseggiano drink al bancone del bar.

Una spa completamente rimessa a nuovo che promette momenti di assoluto godimento. Sviluppata su cinque piani per offrire il meglio ai propri avventori, la Thermos offre trattamenti estetici, un ristorante à la carte, saune calde e secche, umide o temperate, piscine e un roof garden affacciato sui tetti della città. Di notte, si trasforma in un vero e proprio night club con spettacoli a tema.

Ogni sauna, ogni spa, costituisce un mondo a sé, fatto di luci, colori, relax e uomini disponibili, pronti a soddisfare ogni esigenza. Sognatrice e malinconica, scrittrice dilettante, fotografa per passione, giurista da strapazzo, avvocato penalista del futuro. Il tutto concentrato in un donnone di 1. Accedi con Facebook oppure usa le tue credenziali Indirizzo email Password Password dimenticata?

Ricordami Se non hai ancora un account, registrati ora. A differenza del caso degli uomini, anche per nascondere le loro tendenze sessuali, le donne non erano libere, anche se il paragrafo non le riguardava.

Di conseguenza, gli sforzi delle lesbiche si è concentrato piuttosto sul movimento femminista piuttosto che sulla liberazione gay, anche se il Bund für Menschenrecht di Radszuweit conteneva fin dal una sezione dedicata alle donne berlinesi e nonostante il fatto che le teorie di Hirschfeld hanno dato ampio spazio alle donne. Inoltre il movimento omosessuale guidato da Brant era profondamente intriso di misoginia nella sua affermazione della virilità [14] [17].

Le tre pubblicarono testi significativi sulla emancipazione delle lesbiche all'interno del movimento di riforma sessuale [18]. Al di fuori del movimento omosessuale sono state anche importanti nella difesa dei diritti dei gay l'anarchica Emma Goldman e la pacifista Helene Stöcker , entrambe femministe pro riforma sessuale. La reazione della società patriarcale è stata l'equiparazione delle lesbiche maschiaccio con le femministe attraverso la creazione dello stereotipo di "lesbiche perverse" e rapaci.

Questa percezione ha avuto un importante supporto nel romanzo semi-autobiografico Die Beichte eines Toren in tedesco, " Apologia di un pazzo " di August Strindberg , in cui l'autore descrive le avventure della sua sposa lesbica [17]. Der Eigene fondata nel da Brand è invece la prima rivista di contenuti omosessuali ad aver avuto una continuità, durando più di un quarto di secolo, anche se per i primi anni era costretta solo ad accennare i temi che gli erano più cari tra le righe.

La rivista è stata di tendenze anarchiche; venne bandita per la prima volta nel per aver mostrato uomini nudi e ha avuto problemi con la giustizia nel a causa di una poesia di Friedrich Schiller [14]. Nel appare lo Jahrbuch für sexuelle Zwischenstufen Annuario per gli stadi sessuali intermedi , la prima rivista scientifica ad aver esaminato l'argomento. A cura del Wissenschaftlich-humanitäres Komitee la rivista divenne ben presto la più ampia piattaforma per il dibattito sull'omosessualità, com la pubblicazione di articoli scientifici e saggi storiografici e biografici.

La maggior parte dei collaboratori della rivista erano dello stesso parere di Hirschfeld e difesero il punto di vista che gli omosessuali rappresentassero una fase intermedia tra uomini e donne: Comprendeva annunci, foto di nudo e la pubblicità sia in rivista sia su fogli separati.

Tra il appaiono numerose nuove riviste; di questi il più popolare è stato "Die Insel" L'Isola , una rivista illustrata che arrivava a volte ad avere una tiratura fino a In aggiunta a queste riviste commerciali, molte associazioni hanno pubblicato i loro propri bollettini.

Il Comitato Scientifico Umanitario ha dovuto interrompere la pubblicazione nel dello Jahrbuch für sexuelle Zwischenstufen a causa dell' inflazione galloppante. La rivista del Comitato è stata pubblicata fino al come allegato in altre riviste e più tardi ha cominciato a pubblicare separatamente sotto il nome Mitteilungen des Wissenschaftlich-humanitären Komitees "Comunicazioni del Comitato Scientifico Umanitario" [14].

Tutte le riviste e le pubblicazioni che trattano il tema dell'omosessualità sono stati chiusi nel marzo per ordine del Ministero degli Interni prussiano, sotto il regime nazista [14]. Il movimento omosessuale era già in stato di declino a partire dalla fine degli anni ' Dall'arrivo di Hitler al potere nel gennaio del gli eventi drecipitarono. Nel mese di maggio l' Institut für Sexualwissenschaft fu fatto chiudere, per poi essere saccheggiato e la sua biblioteca bruciata insieme ad altre opere "contrarie allo spirito tedesco" il 10 maggio vedi Bücherverbrennungen.

In giugno si sciolsero definitivamente tutte le associazioni omosessuali [14]. Soprattutto dopo il processo a carico di Oscar Wilde , si diffuse in tutta Europa l'immagine del dandy affettato: Nel periodo tra le due guerre ci fu in Europa un certo movimento culturale che andava verso lo strano e l'esotico, a "épater lui Bourgois" per scandalizzare i borghesi.

Sia l'omosessualità come la cocaina o i ballerini negri , per esempio, tra molti altri elementi, si convertirono in simbolo della modernità. Diversi artisti sono stati attratti dal mondo "perverso" di stampo omosessuale e le mode maschili, la garçonne e la flapper , si diffuso presto tra le donne, mentre l'immagine di uomo ideale veniva ammorbidito e "femminilizzato" [13].

Tuttavia la società in generale non ha accettato pienamente gli omosessuali e fece sempre pressioni per aderire alla "normalità". I giornali mostrarono gay e lesbiche a volte ridicoli, a volte in modo odioso. Essi furono spesso associati alla pedofilia e a perversioni contro i minori, oltre ad essere asociali, dal momento che la loro sessualità non favorevole per la riproduzione. L'omosessuale è sempre stato "l'altro": C'era anche una tendenza a vedere l'omosessuale come una figura che viveva nel ghetto, ai margini della società, in segretezza e nascosto, da cui è stato generato il mito della "loggia massonica del vizio".

Naturalmente l'insulto omofobo era una potente arma che serviva per attaccare i nemici [13]. Nel viene creata la "Weltliga für Sexualreform auf sexualwissenschaftlicher Grundlage", ossia una Lega mondiale per la riforma sessuale su base scientifica, in inglese "World league for sexual reform" [14] durante un congresso sulla "riforma sessuale" svoltosi a Copenaghen. Uno dei principali promotori è stato lo stesso Hirschfeld che, insieme allo psichiatra e studioso di sessuologia britannico Havelock Ellis e allo svizzero Auguste Forel , faceva parte della direzione organizzativa della nuova associazione internazionale [21].

Tra gli obiettivi principali della Lega vi era la difesa delle persone omosessuali e sostenendone molti dei loro diritti, ma anche le questioni riguardanti la contraccezione e i metodi anticoncezionali , oltre che la politica demografica ; i suoi membri erano personalità sparpagliate praticamente in tutti i continenti, dall' Argentinaal Cile all' Islanda alla Lettonia all' Egitto alla Liberia al Giappone , e ancora Francia , Belgio , Paesi Bassi.

In Spagna esisteva anche una sezione separata della "Lega mondiale per la riforma sessuale", la "Liga española por la reforma sexual", creata alla fine del ed ebbe come suo presidente il dottor Gregorio Marañón e tra i suoi membri la "bambina prodigio" Hildegart Rodríguez Carballeira.

Dopo la conferenza di Copenaghen, le altre si tennero a Londra , Vienna e Brno ; i congressi in programma a Mosca Russia e Chicago non poterono essere effettuati a causa dell'ascesa dello stalinismo in Russia e della Grande depressione negli Stati Uniti.

La differenza tra crimine e vizio: Nel Regno Unito l'omosessualità era illegale e condannato con l' ergastolo , anche se la legge sui reati contro la persona del codice penale del aveva eliminato la pena di morte [24]. Una delle prime associazioni degli omosessuali è stato l' ordine di Cheronea , una società segreta fondata da George Cecil Ives nel Si ritiene che anche Charles Robert Ashbee ne fosse membro. La prima associazione omosessuale moderna presente nel Regno Unito è stata la "British Society for the Study of Sex Psychology" Società Britannica per lo studio della psicologia sessuale , fondata nel da Edward Carpenter , Hirschfeld, Housman, Ives, Havelock Ellis e altri; seguendo l'esempio degli argomenti del comitato scientifico humanitario [13].

La Società realizzava anche conferenze con pubblicazioni incluse sulla promozione dello studio scientifico del sesso e per un atteggiamento più razionale nei confronti del comportamento sessuale; sui problemi legati alla psicologia sessuale dalle questioni mediche a quelle legali, per gli aspetti sociologici , domande e richieste, sull'eliminazione del divieto dell'omosessualità, sulla contraccezione , l' aborto , la sterilizzazione medicina , le malattie sessualmente trasmissibili e su tutti gli aspetti della prostituzione.

Nel l'organizzazione è diventata la "Società sessuologica britannica" [26]. La sua influenza è stata ridotta a circoli intellettuali, come si conveniva per l'idea che si aveva nei riguardi dell'omosessualità in Gran Bretagna al tempo, cioè come un fenomeno appartenente all' élite sociologia intellettuale e artística [13].

In Francia non esistevano equivalenti al movimento tedesco, in parte perché l'omosessualità era legale seppur osteggiata, ed in parte perché il modello di "repubblica universale" a cui s'ispirava lo stato francese dava riconoscimento giuridico solamente agli individui.

Qui l'idea di omosessualità prevalente è quella descritta in Corydon di André Gide il quale difendeva e sosteneva una pederastia elitaria e fortemente intellettualizzata, in netta contrapposizione all'idea di "inversione sessuale" dominante in Germania [13].

La prima rivista dedicata esplicitamente al pubblico omosessuale fu Akademos , "Mensuelle Revue d'Art Libre et de Critique" , Akademos. Solo 12 numeri vennero pubblicati; i costi significativi comportarono la modifica verso una piccola circolazione fino alla chiusura [27].

Sotto la direzione di Mieli tra il , il giornale stampa sull'omosessualità importanti contributi, tra cui alcuni articoli scritti dallo stesso Hirschfeld. Mieli ha anche partecipato nel al Congresso Internazionale per la Riforma Sessuale organizzato dall' Institut für Sexualwissenschaft ; nell'anno seguente fa pubblicare un manifesto in cui invoca una vera e propria alleanza tra gli omosessuali: L'associazione venne dopo breve tempo fatta chiudere dalla polizia, con i fondatori che finirono in carcere e Gerber, pur non essendo condannato, perse il suo lavoro all'ufficio postale quando i suoi capi lo vennero a sapere.

Nel paese elvetico l'omosessualità, sia maschile che femminile, era considerata variamente illegale, a seconda della legislazione locale vigente dei Cantoni [5].

Ad esempio il Canton Zurigo non specificava l'omosessualità nel condannato, seppur ne perseguiva i comportamenti solo nell'uomo. Il primo organo del movimento dell'amicizia svizzero , che a partire dal è stato modificato con il nome "Schweizerisches Freundschafts-Banner".

La figura principale del movimento lesbico e gay del tempo fu Anna Vock , affettuosamente chiamata "mammina". L'associazione venne rinominata dal al in "Menschenrecht" Diritti dell'uomo e dal Der Kreis Il Circolo , diventando il legame tra il primo movimento omosessuale e il successivo movimento omofilo [5].

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Alemania, las dos tradiciones. Los origenes del movimiento a favor del derecho de los homosexuales , in En clave gay. Todo la que deberíamos saber. Summers a cura di , Hössli, Heinrich , glbtq: URL consultato il marzo. URL consultato il abril.

giovani gay nudi annunci gay svizzera Ogni sauna, ogni spa, costituisce un mondo a sé, fatto di luci, colori, relax e uomini disponibili, pronti a soddisfare ogni esigenza. Di questi 72, 45 condannano anche i rapporti omosessuali tra due donne oltre che quelli tra due uomini. Ha lottato anch'egli per l'abolizione degli articoli penali che criminalizzavano l'omosessualità, costituito dall'articolo del regno di Prussia e successivamente incorporato nel paragrafo dell' impero tedesco a partire dal [5] [12]. Segnalare un annuncio sospetto. L'organizzazione di Brand fu anche la prima a dare il via ad un'autentica strategia di outingsia verso personalità del bakeca gay perugia bakeka incontri gay monza tedesco sia di altri paesi [14]. Nel contesto dell'applicazione legislativa discriminatoria del paragrafo e a seguito dell'incriminazione e condanna del drammaturgo, poeta e scrittore di origini irlandesi Oscar Wilde avvenuta a Londra due anni prima, giovani gay nudi annunci gay svizzera, il 15 maggio il medico-sessuologo ebreo Magnus Hirschfeldaffiancato dall'editore Max Spohrdal giurista Eduard Oberg e dall'autore ed ex-militare Franz Joseph von Bülow fonda a Berlino un "Comitato scientifico-umanitario" il Wissenschaftlich-humanitäres Komiteein pratica la prima organizzazione gay della storia al mondo [14] finalizzata all'eliminazione delle legislazioni anti-omosessuali [15].

Discutere e incontrare uomini gays e bisessuali nella vostra zona su DateGayMenOnline. DateGayMenOnline è una comunità online che permette ai homosesuali di contattare gli uomini e si mescolano con altri single gay. Migliaia di uomini single gay sexy sono alla ricerca di un incontro gay. DateGayMenOnline ha già aiutato migliaia di membri a trovare la loro perfetta corrispondenza utilizzando, grazie ai servizi gay di incontri online.

Unire i ragazzi gay carini oggi e trova il tuo partner ideale! Se avete bisogno di un ragazzo per un rapporto serio, il sesso o semplicemente per chattare, DateGayMenOnline ti permette di contattare in modo semplice e incontrare uomini omosessuali in base ai criteri. Migliaia di uomini gay in Svizzera hanno trovato la loro perfetta corrispondenza attraverso il nostro sito di incontri gay.

Tipo di annuncio Offerta. Discutere e incontrare uomini gays e bisessuali nella vostra zona su DateGayMenOnline DateGayMenOnline è una comunità online che permette ai homosesuali di contattare gli uomini e si mescolano con altri single gay. Apri in Google Maps. Il Suo indirizzo e-mail. Indirizzo e-mail del destinatario. Inviami una copia per e-mail. Il gruppo pubblica una controproposta che chiede invece l'immediata eliminazione delle sanzioni per l' infedeltà coniugale , per gli atti omosessuali compiuti dai maggiori di 16 anni nonché per la prostituzione , per l' aborto e la vendita di anticoncezionali [14].

Le altre due organizzazioni, sentendosi ignorate, accusano Hirschfeld di danneggiare il movimento con la richiesta di legalizzare addirittura la prostituzione maschile. Dopo molte polemiche nei riguardi del suo stile e della strategia assunta, Hirschfeld è stato costretto nel a dimettersi da direttore del Comitato, anche se il posto è stato preso da uno dei suoi più stretti collaboratori nonché amico, Otto Juliusburger [14].

La sede viene trasferita in quell'anno dall'Istituto nella nuova sede in Zimmer Strasse' a Berlino [14]. Lesbiche sono state oggetto di una doppia discriminazione in questi periodo: A differenza del caso degli uomini, anche per nascondere le loro tendenze sessuali, le donne non erano libere, anche se il paragrafo non le riguardava.

Di conseguenza, gli sforzi delle lesbiche si è concentrato piuttosto sul movimento femminista piuttosto che sulla liberazione gay, anche se il Bund für Menschenrecht di Radszuweit conteneva fin dal una sezione dedicata alle donne berlinesi e nonostante il fatto che le teorie di Hirschfeld hanno dato ampio spazio alle donne.

Inoltre il movimento omosessuale guidato da Brant era profondamente intriso di misoginia nella sua affermazione della virilità [14] [17]. Le tre pubblicarono testi significativi sulla emancipazione delle lesbiche all'interno del movimento di riforma sessuale [18]. Al di fuori del movimento omosessuale sono state anche importanti nella difesa dei diritti dei gay l'anarchica Emma Goldman e la pacifista Helene Stöcker , entrambe femministe pro riforma sessuale.

La reazione della società patriarcale è stata l'equiparazione delle lesbiche maschiaccio con le femministe attraverso la creazione dello stereotipo di "lesbiche perverse" e rapaci. Questa percezione ha avuto un importante supporto nel romanzo semi-autobiografico Die Beichte eines Toren in tedesco, " Apologia di un pazzo " di August Strindberg , in cui l'autore descrive le avventure della sua sposa lesbica [17].

Der Eigene fondata nel da Brand è invece la prima rivista di contenuti omosessuali ad aver avuto una continuità, durando più di un quarto di secolo, anche se per i primi anni era costretta solo ad accennare i temi che gli erano più cari tra le righe.

La rivista è stata di tendenze anarchiche; venne bandita per la prima volta nel per aver mostrato uomini nudi e ha avuto problemi con la giustizia nel a causa di una poesia di Friedrich Schiller [14]. Nel appare lo Jahrbuch für sexuelle Zwischenstufen Annuario per gli stadi sessuali intermedi , la prima rivista scientifica ad aver esaminato l'argomento.

A cura del Wissenschaftlich-humanitäres Komitee la rivista divenne ben presto la più ampia piattaforma per il dibattito sull'omosessualità, com la pubblicazione di articoli scientifici e saggi storiografici e biografici. La maggior parte dei collaboratori della rivista erano dello stesso parere di Hirschfeld e difesero il punto di vista che gli omosessuali rappresentassero una fase intermedia tra uomini e donne: Comprendeva annunci, foto di nudo e la pubblicità sia in rivista sia su fogli separati.

Tra il appaiono numerose nuove riviste; di questi il più popolare è stato "Die Insel" L'Isola , una rivista illustrata che arrivava a volte ad avere una tiratura fino a In aggiunta a queste riviste commerciali, molte associazioni hanno pubblicato i loro propri bollettini. Il Comitato Scientifico Umanitario ha dovuto interrompere la pubblicazione nel dello Jahrbuch für sexuelle Zwischenstufen a causa dell' inflazione galloppante. La rivista del Comitato è stata pubblicata fino al come allegato in altre riviste e più tardi ha cominciato a pubblicare separatamente sotto il nome Mitteilungen des Wissenschaftlich-humanitären Komitees "Comunicazioni del Comitato Scientifico Umanitario" [14].

Tutte le riviste e le pubblicazioni che trattano il tema dell'omosessualità sono stati chiusi nel marzo per ordine del Ministero degli Interni prussiano, sotto il regime nazista [14].

Il movimento omosessuale era già in stato di declino a partire dalla fine degli anni ' Dall'arrivo di Hitler al potere nel gennaio del gli eventi drecipitarono. Nel mese di maggio l' Institut für Sexualwissenschaft fu fatto chiudere, per poi essere saccheggiato e la sua biblioteca bruciata insieme ad altre opere "contrarie allo spirito tedesco" il 10 maggio vedi Bücherverbrennungen.

In giugno si sciolsero definitivamente tutte le associazioni omosessuali [14]. Soprattutto dopo il processo a carico di Oscar Wilde , si diffuse in tutta Europa l'immagine del dandy affettato: Nel periodo tra le due guerre ci fu in Europa un certo movimento culturale che andava verso lo strano e l'esotico, a "épater lui Bourgois" per scandalizzare i borghesi.

Sia l'omosessualità come la cocaina o i ballerini negri , per esempio, tra molti altri elementi, si convertirono in simbolo della modernità. Diversi artisti sono stati attratti dal mondo "perverso" di stampo omosessuale e le mode maschili, la garçonne e la flapper , si diffuso presto tra le donne, mentre l'immagine di uomo ideale veniva ammorbidito e "femminilizzato" [13].

Tuttavia la società in generale non ha accettato pienamente gli omosessuali e fece sempre pressioni per aderire alla "normalità". I giornali mostrarono gay e lesbiche a volte ridicoli, a volte in modo odioso. Essi furono spesso associati alla pedofilia e a perversioni contro i minori, oltre ad essere asociali, dal momento che la loro sessualità non favorevole per la riproduzione.

L'omosessuale è sempre stato "l'altro": C'era anche una tendenza a vedere l'omosessuale come una figura che viveva nel ghetto, ai margini della società, in segretezza e nascosto, da cui è stato generato il mito della "loggia massonica del vizio".

Naturalmente l'insulto omofobo era una potente arma che serviva per attaccare i nemici [13]. Nel viene creata la "Weltliga für Sexualreform auf sexualwissenschaftlicher Grundlage", ossia una Lega mondiale per la riforma sessuale su base scientifica, in inglese "World league for sexual reform" [14] durante un congresso sulla "riforma sessuale" svoltosi a Copenaghen.

Uno dei principali promotori è stato lo stesso Hirschfeld che, insieme allo psichiatra e studioso di sessuologia britannico Havelock Ellis e allo svizzero Auguste Forel , faceva parte della direzione organizzativa della nuova associazione internazionale [21].

Tra gli obiettivi principali della Lega vi era la difesa delle persone omosessuali e sostenendone molti dei loro diritti, ma anche le questioni riguardanti la contraccezione e i metodi anticoncezionali , oltre che la politica demografica ; i suoi membri erano personalità sparpagliate praticamente in tutti i continenti, dall' Argentinaal Cile all' Islanda alla Lettonia all' Egitto alla Liberia al Giappone , e ancora Francia , Belgio , Paesi Bassi. In Spagna esisteva anche una sezione separata della "Lega mondiale per la riforma sessuale", la "Liga española por la reforma sexual", creata alla fine del ed ebbe come suo presidente il dottor Gregorio Marañón e tra i suoi membri la "bambina prodigio" Hildegart Rodríguez Carballeira.

Dopo la conferenza di Copenaghen, le altre si tennero a Londra , Vienna e Brno ; i congressi in programma a Mosca Russia e Chicago non poterono essere effettuati a causa dell'ascesa dello stalinismo in Russia e della Grande depressione negli Stati Uniti. La differenza tra crimine e vizio: Nel Regno Unito l'omosessualità era illegale e condannato con l' ergastolo , anche se la legge sui reati contro la persona del codice penale del aveva eliminato la pena di morte [24].

Una delle prime associazioni degli omosessuali è stato l' ordine di Cheronea , una società segreta fondata da George Cecil Ives nel Si ritiene che anche Charles Robert Ashbee ne fosse membro. La prima associazione omosessuale moderna presente nel Regno Unito è stata la "British Society for the Study of Sex Psychology" Società Britannica per lo studio della psicologia sessuale , fondata nel da Edward Carpenter , Hirschfeld, Housman, Ives, Havelock Ellis e altri; seguendo l'esempio degli argomenti del comitato scientifico humanitario [13].

La Società realizzava anche conferenze con pubblicazioni incluse sulla promozione dello studio scientifico del sesso e per un atteggiamento più razionale nei confronti del comportamento sessuale; sui problemi legati alla psicologia sessuale dalle questioni mediche a quelle legali, per gli aspetti sociologici , domande e richieste, sull'eliminazione del divieto dell'omosessualità, sulla contraccezione , l' aborto , la sterilizzazione medicina , le malattie sessualmente trasmissibili e su tutti gli aspetti della prostituzione.

Nel l'organizzazione è diventata la "Società sessuologica britannica" [26]. La sua influenza è stata ridotta a circoli intellettuali, come si conveniva per l'idea che si aveva nei riguardi dell'omosessualità in Gran Bretagna al tempo, cioè come un fenomeno appartenente all' élite sociologia intellettuale e artística [13]. In Francia non esistevano equivalenti al movimento tedesco, in parte perché l'omosessualità era legale seppur osteggiata, ed in parte perché il modello di "repubblica universale" a cui s'ispirava lo stato francese dava riconoscimento giuridico solamente agli individui.

Qui l'idea di omosessualità prevalente è quella descritta in Corydon di André Gide il quale difendeva e sosteneva una pederastia elitaria e fortemente intellettualizzata, in netta contrapposizione all'idea di "inversione sessuale" dominante in Germania [13].

La prima rivista dedicata esplicitamente al pubblico omosessuale fu Akademos , "Mensuelle Revue d'Art Libre et de Critique" , Akademos. Solo 12 numeri vennero pubblicati; i costi significativi comportarono la modifica verso una piccola circolazione fino alla chiusura [27]. Sotto la direzione di Mieli tra il , il giornale stampa sull'omosessualità importanti contributi, tra cui alcuni articoli scritti dallo stesso Hirschfeld.

Mieli ha anche partecipato nel al Congresso Internazionale per la Riforma Sessuale organizzato dall' Institut für Sexualwissenschaft ; nell'anno seguente fa pubblicare un manifesto in cui invoca una vera e propria alleanza tra gli omosessuali: L'associazione venne dopo breve tempo fatta chiudere dalla polizia, con i fondatori che finirono in carcere e Gerber, pur non essendo condannato, perse il suo lavoro all'ufficio postale quando i suoi capi lo vennero a sapere.

Nel paese elvetico l'omosessualità, sia maschile che femminile, era considerata variamente illegale, a seconda della legislazione locale vigente dei Cantoni [5]. Ad esempio il Canton Zurigo non specificava l'omosessualità nel condannato, seppur ne perseguiva i comportamenti solo nell'uomo. Il primo organo del movimento dell'amicizia svizzero , che a partire dal è stato modificato con il nome "Schweizerisches Freundschafts-Banner".

La figura principale del movimento lesbico e gay del tempo fu Anna Vock , affettuosamente chiamata "mammina". L'associazione venne rinominata dal al in "Menschenrecht" Diritti dell'uomo e dal Der Kreis Il Circolo , diventando il legame tra il primo movimento omosessuale e il successivo movimento omofilo [5].

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Alemania, las dos tradiciones.

2 thoughts on “Giovani gay nudi annunci gay svizzera

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *