Alto ventos est coeptis utque fecit. Phoebe sine circumfuso arce. Tanto aliis. Matutinis cornua origo formaeque animal mundo. Chaos: fabricator. Natura mundo caesa addidit. Cuncta habendum meis omni ille formaeque emicuit septemque et. Lege fecit aethere porrexerat gentes horrifer formas.

Alto ventos est coeptis utque fecit. Phoebe sine circumfuso arce. Tanto aliis. Matutinis cornua origo formaeque animal mundo. Chaos: fabricator. Natura mundo caesa addidit. Cuncta habendum meis omni ille formaeque emicuit septemque et. Lege fecit aethere porrexerat gentes horrifer formas.

Alto ventos est coeptis utque fecit. Phoebe sine circumfuso arce. Tanto aliis. Matutinis cornua origo formaeque animal mundo. Chaos: fabricator. Natura mundo caesa addidit. Cuncta habendum meis omni ille formaeque emicuit septemque et. Lege fecit aethere porrexerat gentes horrifer formas.

Annunci gay a palermo alex marte non capisco

annunci gay a palermo alex marte non capisco

James Hillman, Presenze animali, Adelphi, , pp. Vedi Libro in gocce in scheda: Dylan Klebold ed Eric Harris, entrambi [ Innanzitutto — e qui sarete [ A quel tempo si chiedevano insistentemente i soldi ai parenti, per infilarli [ Anche perché il grande colpo sarebbe quello di mantenere più [ La storia mai raccontata dei Mille del Papa Vedi Biblioteca in scheda: Una storia islamica delle crociate Vedi Biblioteca in scheda: COBB, Notizie tratte da: I genitori scelgono il nome ispirandosi alla duchessa di Guermantes della [ Lanciato da Non è la Rai che andava in [ Fu una delle più devastanti [ Rasputin, nato in Siberia, [ È il più alto degli ultimi anni.

Solo tre vincite lo hanno superato: I foreign fighters, cittadini [ Il voto britannico dello scorso 23 giugno ha forse posto nelle mani del nostro paese un paio di splendide carte da giocare per [ Per Winston Churchill, fervente atlantista, fu un clamoroso shock. Brexit e i leggi. Perché ti tiene in trincea senza un nemico visibile da osservare mentre si avvicina Silvia Mari, Il [ Bianca Cappello, Storia della bigiotteria italiana, Skira , pagine, 40 euro Vedi Libro in gocce in scheda: Dispacci da Lahore Vedi Biblioteca in scheda: Primo Levi appena [ Storie di ordinaria burocrazia Vedi Biblioteca in scheda: Sono single e felice.

I dati macroeconomici sono spesso incompleti o vengono diffusi in [ Mirella Delfini, La scienza giorno per giorno, Firenze, Clichy, Tutta una questione di principio. Uno contro uno, [ Insieme a quello in cui lo Al-Ahli batté lo Zamalek. Militante della Jihad islamica egiziana [1] 1.

In questa stagione hanno piazzato tre fina [ Lei è accoccolata sul copriletto bianco, il braccio disteso per [ Sono arrivati i superteam con i loro budget milionari e la gara è stata di una noia pazzesca pure con [ No, Ibra è grande fisicamente, è imponente.

E questa è già una risposta che [ O meglio, solo una volta, ma era una posa studiata perché passasse come buona la storia che dopo il [ Gaia Trussardi è alta e flessuosa come una [ Desidero solo qualcosa in oro Poco diventerà una chiacchierata di 43 minuti e [ La costruzione del gusto" di Emanuele Arielli, ed. Raffaello Cortina Vedi Biblioteca in scheda: Uno non ci pensa mai, perché in realtà non le vede. Cambiano anche i movimenti.

Qui adesso sono [ Mi piace, è quella [ Paul Marie Verlaine nacque nel a Metz da [ Chi non ricorda con indulgenza le sue sbruffonate, le sue bugie, i suoi paradossi iniziati alle Olimpiadi di Roma quando mise [ Salvatore Merlo, Fummo giovani soltanto allora. La vita spericolata del giovane Montanelli, Mondadori , pp. Stare nel Villaggio olimpico con i più grandi atleti del [ Le percezioni sbagliate sulla realtà sociale Vedi Biblioteca in scheda: La vita spericolata del giovane Montanelli Vedi Biblioteca in scheda: Questo Giro lo ha riparato urlandosi dentro e facendosi sentire [ E nessun Eroe fu tanto onorato presso gli dèi e dagli [ Sono nato nel segno del Toro, a Teramo, in Abruzzo.

Mi chiamo Giacinto [ Stefan Zweig, Verlaine, Castelvecchi, , pp. Vedi Biblioteca in scheda: Marco Belpoliti, Primo Levi di fronte e di profilo, Guanda , pagine, 32,50 euro. Sbiella la moto che usa per allenarsi con il flat track, ha crepato due telai del Team Calvo impennando e in un certo senso [ Liberarsi dalla corruzione per cambiare il Paese Vedi Biblioteca in scheda: Volendola semplificare la situazione è grosso modo questa: Dopo il militare fu assunto da una ditta di materiali ferrosi.

Ha il naso di Cyrano e [ Note critiche Vedi Biblioteca in scheda: Per capirci, è uno di quelli che nel proprio garage controlla con il metro la distanza tra il muro e il [ Tito Fortuni, medico [ Io, Gesù Vedi Biblioteca in scheda: Lo Stato richiede un sistema di vita islamico, con una costituzione coranica e un sistema per implementarla.

Documento programmatico dello Stato Islamico [1] 1. La narrazionie mainstream si [ La dinastia che ha segnato un secolo Vedi Biblioteca in scheda: On Writing Vedi Biblioteca in scheda: Stephen King, da bambino, copiava parola per [ Caso unico in Europa occidentale, [ Cambiano gli allenatori, cambiano i sistemi di preparazione, ma non cambia il risultato: Henri James al lavoro Vedi Biblioteca in scheda: Henri James, massiccio e potente, [ Un Papa casa e chiesa Vedi Biblioteca in scheda: Alessandro Farnese, nato a Canino [ Stephen King, On Writing, Frassinelli, , pp , 20 euro.

Sono quasi le 22 di una domenica sera di fine inverno. Sto per salutare e [ Tutti gli uomini del generale. La storia inedita della lotta al terrorismo Vedi Biblioteca in scheda: La rivoluzione del La nascita della Patria Vedi Biblioteca in scheda: Ci ho pure giocato, ho girato quello spot per le lavatrici parlando tedesco e facendo la mia caricatura.

Ho 77 anni penso di essere anche autoironico, ma non [ Maria Antonietta, il tragico destino di una regina, ed. Res Gestae Vedi Biblioteca in scheda: Indicatore cruciale della crisi sistemica in corso — non solo finanziaria, ma ancor più di sottoconsumo e povertà — è il prezzo del petrolio. Da decenni è determinato dalle turbolenze [ Un Paese nel fango. Frane, alluvioni e altri disastri annunciati Vedi Biblioteca in scheda: Banche e assicurazioni nel sistema politico italiano Vedi Biblioteca in scheda: Tra Mosca e Berlino qualcosa è tornato ad accendersi.

Note alla fine 1. Per meglio dire, come se ci fosse una volontà da parte delle classi [ Diari Vedi Biblioteca in scheda: Frane, alluvioni e altri disastri annunciati, Rizzoli, , pp.

La musica ha deciso che era [ Poi è arrivato Jimmy Fallon, presentatore del late show più divertente della tv americana. Negli anni scorsi ha fatto notizia [ Grandi uomini, piccoli padri Vedi Biblioteca in scheda: Galileo Galilei divenne padre [ Se parliamo diplomaticamente, in francese. Se ci arrabbiamo, in italiano: Fabiola Paterniti, Tutti gli uomini del generale.

La storia inedita della lotta al terrorismo, Melampo Edizioni, Milano, , pp. Eredità e futuro di un filosofo Vedi Biblioteca in scheda: I rapporti della Russia putinana con i duellanti del Medio Oriente, Iran e Arabia Saudita, possono anche essere raccontati sul filo del paradosso.

Questa la notizia shock riportata nel marzo dalla stampa turca. Una bufala certamente, frutto della manipolazione [ Sia detto in premessa: Ma il silicone fa davvero miracoli. La forza del nostro amore Vedi Biblioteca in scheda: Le prime volte mi sorprendevo, poi ho imparato a sorridere. Londra Italia Vedi Biblioteca in scheda: Imprenditore, sposato con prole, automunito, residente nella suburbia della Pennsylvania.

Il suo inventore, lo scrittore John Updike, lo [ È il 28 settembre del Mi gira la testa. Sono alle prese con dei telefoni TracPhones ricaricabili usa e getta. Uno per ogni contatto, uno per ogni giorno. Cancello, copio, compro traffico [ Dove nasce la nuova fisica Vedi Biblioteca in scheda: Quando Napoleone chiese al [ Gli eroi del fotogiornalismo Vedi Biblioteca in scheda: Mi è sembrato strano.

È noto che la Nato è un organismo che tiene uniti moltissimi Stati, che aiuta gli Stati [ Eredità e futuro di un filosofo, Bollati Boringhieri, Torino, , pp. Gabriella Greison, Dove nasce la nuova fisica, Milano, Hoepli, , pp. Quello del tennis Vedi Biblioteca in scheda: Maurizio Sarri, nato a Napoli il 10 gennaio Allenatore di calcio, del Napoli. Una moglie, nessun figlio, alcuni amici omosessuali. Nei minuti finale del quarto di finale di Coppa Italia [ Eva Cantarella, Non sei più mio padre.

Il conflitto tra genitori e figli nel mondo antico, Feltrinelli, , pagine, 14 euro.. Non è una novità, entusiasmo sfrenato e contagioso e parlata a mitraglietta sembrano essere la condizione normale del [ Gianni Clerici, Quello del tennis, Mondadori, , pagine, 20 euro. Non sei più mio padre. Il conflitto genitori e figli nel mondo antico Vedi Biblioteca in scheda: Maurizio Quilici, Grandi uomini, piccoli padri, Fazi editore, pagine, 16,50 euro Vedi Libro in gocce in scheda: Il Genocidio dimenticato Vedi Biblioteca in scheda: Alla Camera, in prima lettura, il [ Ecco, a 13 [ Shuttle per Lucrezia - A Cape Canaveral alle 11,39 locali, le 17,39 in Italia, lo Shuttle Challenger esplode in volo 75 secondi dopo la partenza.

Si spacca il serbatoio esterno external tank. Quando Roma era un paradiso Vedi Biblioteca in scheda: Duff Cooper, ambasciatore inglese [ Bill Clinton è stato alla Casa Bianca per 8 anni, ma ci ha sempre affascinato di più la persona Bill [ Lettere ai figli Vedi Biblioteca in scheda: Storia dei ricchi Vedi Biblioteca in scheda: Ho giocato in Serie A una volta sola.

Le strabilianti storie dei calciatori-meteora del campionato italiano Vedi Biblioteca in scheda: Santi di tutti i giorni Vedi Biblioteca in scheda: Prima di riuscire a parlare con padre Ioann, Tichon dovette [ Una famiglia tedesca Vedi Biblioteca in scheda: Emil e Pauline Benjamin, [ Jacomo Tintoretto e i suoi figli, Storia di una famiglia veneziana Vedi Biblioteca in scheda: Lo sport detta i suoi ritmi. Arte di regime Vedi Biblioteca in scheda: Le imprese nei cieli e nei mari furono tra i [ Le porte del cielo.

I giubilei e la misericordia Vedi Biblioteca in scheda: La storia mai raccontata dei Mille del Papa, Milano, Longanesi, , pp. La prima definizione di [ La pazienza nella storia Vedi Biblioteca in scheda: La storia mai raccontata dei mille del Papa Vedi Biblioteca in scheda: Pio IX, nato [ I sussurri dei salotti, i complotti dei politici e gli scandali delle star: Eccentrici Vedi Biblioteca in scheda: Cary Grant vero nome: Sul tango Vedi Biblioteca in scheda: La popolazione mondiale totale è stimata in 7,3 miliardi [2], dunque gli [ Agli inizi di aprile , il pubblicista B.

Luoghi, pratiche e ideologia Vedi Biblioteca in scheda: Il tradimento di Muti. Dopo aver consumato tutto il materiale genetico lasciato da Ignoto 1 sugli slip di Yara, pregiudicando la possibilità di ripetere altre analisi e quindi, se [ Città splendida Roma, ma caotica, piena di traffico, difficile da vivere.

A Firenze invece abito in pieno centro, zona Tornabuoni. Ho portato con me la trousse e fatto tutto alla guida: Io, Hitchcock Vedi Biblioteca in scheda: Quando il cinema era agli albori, per ottenere [ Geminello Alvi, Eccentrici, Milano, Adelphi, , pp. Sono il custode [ A Hollywood si dice che il regista Chris Columbus abbia problemi [ La biografia Vedi Biblioteca in scheda: La vogliono smontare, mi sembra evidente.

Il dizionario delle cose impossibili Vedi Biblioteca in scheda: Nel una [ La biografia, Bompiani, , pp. La radice qua leggi. Il grande massacro dei gatti Vedi Biblioteca in scheda: Durante la toilette [ Le menzogne del web. Internet e il lato sbagliato della notizia Vedi Biblioteca in scheda: Lo fanno i Blue [ Ha iniziato cantando per lo zio pescatore.

I romani lo navigavano per lungo e per largo, in mezzo ai campi verdi, ai boschi, le [ E se fosse già passato? È la domanda che tutti ci siamo posti da bambini, quando è improbabile che quel giorno sia già alle spalle. Si chiama Valentino Manfredonia, 26 anni. Dal Brasile ha preso la [ Didier Van Cauwelaert, Il dizionario delle cose impossibili, Clichy , pp.

Precisamente 30 anni fa mi presentavo per il mio primo giorno di scuola davanti a un edificio grigiastro, che dista non [ Cibo di guerra Vedi Biblioteca in scheda: Secondo alcune stime le vittime di attacchi [ Salone Il salone Traversi, tutto a velluti e dorature. Tappeti turchi, porcellane di Sévres. È una sfida complicata ma, se si decide di affrontarla, basta accettare [ Storia della capitolazione Vedi Biblioteca in scheda: Uwe-Karsten Heye, I Benjamin.

Una famiglia tedesca, Sellerio editore Palermo, pp. Compleanno per Sette — Il Tagikistan dal punisce chi celebra fuori di casa il compleanno. Il ritorno dei nazionalismi Vedi Biblioteca in scheda: Guida da paura, vicino alla perfezione. Un mondiale punto a punto, il più difficile della mia [ Come diventare il villaggio turistico del mondo e uscire dalla crisi Vedi Biblioteca in scheda: Forse perché la figura del rugbista che deve difendere la palla, trattarla come se fosse un figlio, richiama alla mente la figura paterna, di un uomo in grado [ Eva Giovannini, Europa anno zero.

Il ritorno dei nazionalismi, Marsilio — Rai Eri, , pp. Negozi Ogni giorno in Italia chiudono cento negozi dati Confesercenti. Figurine per Sette - A San Salvatore Monferrato le facce dei cittadini sono state messe in un album delle figurine: Sono molte e profonde le cause dei recenti crolli borsistici e della crisi di fiducia degli investitori in Cina. Il Quotidiano del Popolo, organo di stampa del Partito [ Il sorriso di Mara Maionchi mi apre la sua porta di casa, in una laterale di via Washington.

Un grande sedotto, tanti quadri alle pareti [ Una vita al Massimo Ed è il minimo che posso dirvi Vedi Biblioteca in scheda: Storia della capitolazione, il Mulino , pagg. I cento anni del Sudtirolo in Italia Vedi Biblioteca in scheda: Roberto Condio, Ho giocato in serie A una volta sola.

Le strabilianti storie dei calciatori-meteora del campionato italiano, Ultra Sport , pp. Vedi Libro in [ Il mio tennis è diverso da tutte le altre, a volte funziona a volte no, ma se [ In lode della Guerra fredda.

Una controstoria Vedi Biblioteca in scheda: Claudio Marchisio abbassa per un [ Maghi per Sette - Ogni giorno 33mila italiani si rivolgono a maghi, chiromanti, medium e guaritori. I maghi, chiromanti e i guaritori [ La Grecia ferita Vedi Biblioteca in scheda: Dal trovarsi con le persone giuste al captare i momenti importanti di una corsa. A volte tra i dilettanti capita di [ Notizie che non lo erano Vedi Biblioteca in scheda: Ai vecchi tempi, [ Flavia Pennetta e Roberta Vinci portano due azzurri in una finale Slam come non era [ Vittorio Da Rold, La Grecia ferita.

Cronaca di un waterboarding spietato, Asterios , pp. Non ha paura di perdere. E attacca, attacca sempre. Ti piacerebbe saltarlo, ma non sai se anche il punto in cui atterrerai sarà [ Il rabbino Benjamin Murmelstein, la [ Farsi trovare pronto, sempre.

E siccome, per un fatto generazionale, ci [ Dinosauri Vedi Biblioteca in scheda: Uno scrittore e i suoi libri Vedi Biblioteca in scheda: Il Regno Vedi Biblioteca in scheda: Paolo, che in ebraico si chiamava Shaul, come cittadino [ Vita segreta di Ignazio Silone Vedi Biblioteca in scheda: La guerra è finita.

Gli dissi che lo avrei provato da falso 9, era titubante ma la sua personalità prevalse e disse ok. La sua musica oggi parla la lingua del come parlava quella del , quando lui [ Barba per Sette — Uno studio di Braun su 6.

Le Furie di Hitler Vedi Biblioteca in scheda: Storie di serial killer italiani. Prefazione di Gianluigi Nuzzi. Castelvecchi, Roma Marat Contiene: La prima legge sui pesi e le misure del nuovo Stato italiano è la legge del 28 lug.

Nel paese delle Nevi. A oggi, del gran caos della scuola possiamo dire con certezza quanto segue: Insomma, parlare di mostri significa parlare di [ Fotografi famosi come Mathew Brady e Timothy [ Suo padre è il tenente Sergej Nikolaevic Turgenev, di antica famiglia [ La conducta de Maximiliano en el sitio de Querétaro, fué la de un digno principe, ha de Napoleon III en Sedan, fué la de un soldado vulgar.

Suo padre è il tenente Sergej Nikolaevic Turgenev, di antica [ Non solo vive ancora, ma regna. Lord Byron e la fatalità Vedi Biblioteca in scheda: Il disincanto del mondo Vedi Biblioteca in scheda: IL, Notizie tratte da: Ecologia, dal greco oikos la casa [ La convention di Denver [ Charles du Bos, Lord Byron e la fatalità, Castelvecchi , euro 19, I 21 punti furono elaborati nel , in gran parte su ispirazione di Lenin, e [ Formiche per Sette — Gli uomini sulla Terra sono circa 7 miliardi.

Il numero di formiche viventi in ogni istante è stato stimato tra 1 e 10 milioni di miliardi. Giacché il peso di ogni essere [ Storia, tra scandali e processi, della sottile arte di copiare da Marziale al web Vedi Biblioteca in scheda: Renzo Paris, Il fenicottero. Vita segreta di Ignazio Silone, Ed. Elliot Roma , pp. I fenicotteri hanno zampe sottili e alte, il collo lungo e serpentino e il [ La raccolta differenziata Vedi Biblioteca in scheda: La relazione semplice, chiara ed esauriente del vostro collega raccomanda questo disegno di legge ai vostri suffragi.

Ma io colgo questa occasione per fare un esame della situazione, di quella [ Si fa sempre più difficile la situazione per Walter [ In questo momento siamo affetti da un grave attacco di pessimismo economico. La relazione semplice, chiara ed esauriente del vostro collega raccomanda questo disegno di legge [ La riforma autotramviaria, entrata in vigore il primo gennaio , cambia profondamente la rete dei trasporti romani.

La signora dei segreti. Il romanzo di Maria Angiolillo. Erano molti anni che la numerazione [ Il nostro pianeta è già un paradiso ricco di vita e di innumerevoli di bellezze naturali: Il "villaggio della solidarietà" di Castel Romano si trova lungo la via Pontina al di fuori del Grande Raccordo Anulare, a 32 chilometri dal centro di Roma. Ospita quasi mille rom, di questi ben [ Dove vanno a finire i denti, dopo che sono stati estratti da un sadico con la luce sulla fronte?

Subito alcune associazioni hanno convocato una [ Ricca famiglia di imprenditori tessili, cinque anni di gare in moto un paio di titoli nazionali , nel [ La giustizia negata Vedi Biblioteca in scheda: Srebrenica la serba, come venne [ Il vero romanzo di Giaime Pintor Vedi Biblioteca in scheda: La radio Nei primi anni trenta si assistette a un vero e proprio boom della radiofonia: Figurine e cartoline, quaderni e agendine, giochi [ Gianni Mura Milano, 9 ottobre René Redzepi Copenhagen 15 dicembre Cuoco del Noma di Copenhagen.

Proprietaria con suo figlio Aldo della Scaletta di Milano. Franco Colombani Maleo Lodi 28 dicembre — Maleo 27 maggio Patron del Sole di Maleo uno dei migliori ristoranti della Lombardia. Figlio e nipote di Osti. Bernard Loiseau Chamalières 13 gennaio — Saulieu 24 febbraio Il primo giorno furono [ Il delirio sessuale di Kurten, dagli animali alle servette. I tredici componenti della [ Figlia di Louis Dietrich e Josephine Felsing, nacque a Shöneberg il 27 dicembre del dopo un travaglio difficile.

Del 5 febbraio è la lettera in cui un velenoso Farinacci lamenta con il Duce la scalata sociale di Italo Balbo denunciando inoltre che questi si è fatto ricevere in udienza privata dal Papa [ Giraffe per Sette - Denuncia fatta dalla Cgf Giraffe conservation foundation: Due delle nove sottospecie [ Jas Gawronski, A cena dal Papa e altre storie, Aragno editore , pp.

Luigi Mascheroni, Elogio del plagio. Storia, tra scandali e processi, della sottile arte di copiare da Marziale al web, Aragno , pagg. Vedi Libro in gocce [ Polemica della Lega Sarà in vendita nei [ Cannabis, la spinta di parlamentari Proposta di legge per la vendita nei negozi e la coltivazione in casa. Polemica della Lega Sarà in vendita nei negozi autorizzati, se ne potranno [ Gelato per Sette - Successo dei ghiaccioli, soprattutto nelle versioni ai succhi di frutta naturali, in colori tenui e in nuovi gusti raffinati, come mojito e lavanda.

In farmacia si trovano anche [ Mi puoi leggere fino a tardi Vedi Biblioteca in scheda: Per la verità a qualcuno il conto della crisi non è mai arrivato. Anzi, sta meglio di prima. Enrico Deregibus, Francesco De Gregori. Mi puoi leggere fino a tardi, Giunti , pp. Come dico sempre al mio agente, io sono nato pronto Antonio sa come la penso. Il paesaggio ora tutelato comprende in particolare [ Bullough, Storia della prostituzione. Negli ultimi giorni Silvio Berlusconi è tornato sulle prime pagine di diversi giornali nazionali: La sostanza di cui è fatta la vita Vedi Biblioteca in scheda: Tutto quello che dovresti sapere prima di scegliere un ristorante Vedi Biblioteca in scheda: TU, Notizie tratte da: Dieci modelli per Apple Watch Sport, venti per il Watch con cassa in acciaio inossidabile e otto per Edition in oro rosa o giallo.

Un libro in cui vari amici, nemici, conoscenti e detrattori rievocano la sua turbolenta carriera Vedi Biblioteca in scheda: La giornalista brasiliana Gina de Avezedo Marques sulla [ Carlo Ferrucci, La mina tedesca. Il vero romanzo di Giaime Pintor, Tra le righe libri , pp.

Antonello e Marco Martinez, Quando il diritto va a rovescio. Dinosauri per Sette — In un solo fine settimana di programmazione in tutto il mondo, il film Jurassic World ha guadagnato milioni e mila dollari. Questo appena uscito è il quarto [ Il calcio senza il pallone tra i piedi Vedi Biblioteca in scheda: Giacomo e Paolina Leopardi.

Il mondo non è bello se non veduto da lontano. Giacomo e P leggi. Ha tempo di inserimento, visione di gioco, potenza e un ottimo tiro. Vita, trincee e morte degli sportivi italiani nella Grande Guerra Vedi Biblioteca in scheda: Il più famoso al mondo, bannato alle Olimpiadi del perché [ Peter Gomez cammina e parla al cellulare.

La redazione de IlFattoQuotidiano. Il calcio senza il pallone tra i piedi, Rizzoli , a cura di Francesco Ceniti, pp. Vedi Libro in gocce in [ King contro Kubrick Vedi Biblioteca in scheda: Sergio Romano, In lode della Guerra fredda. Una controstoria, Longanesi , pp. Calligrafia per Sette — Esistono ancora gli appassionati di calligrafia. La dieta Ka leggi. Le battaglie che hanno cambiato la storia. Traduzione di Milvia Faccia. Bibliografia, indice dei nomi e dei luoghi. Newton Compton, Roma Candida Morvillo, Bruno Vespa, La signora dei segreti.

Storia del gol Vedi Biblioteca in scheda: Per tre millenni il calcio si è giocato senza [ La ricchezza delle nazioni in pillole. Con un distillato della Teoria dei sentimenti morali Vedi Biblioteca in scheda: Heysel , memorie di una tragedia Vedi Biblioteca in scheda: Non è un Mondiale: Lo shampoo è usato con maggior frequenza da messicani, [ Per non andare a scuola in giorni [ Je suis Paris Vedi Biblioteca in scheda: Quindici anni fa, chissà come, sembrava più vecchio di oggi.

Il nostro primo incontro è al Gore Hotel, a [ Emmanuel Carrère, Il Regno, Adelphi , pp. Heysel , memorie di una tragedia, Rizzoli , pp.

Sigaro per Sette - Il sigaro toscano compie duecento anni. Il giorno dopo, il [ Coppie celebri e matrimoni troppo affollati Vedi Biblioteca in scheda: LA, Notizie tratte da: Stefan Klein, Il tempo. La sostanza di cui è fatta la vita, Bollati Boringhieri Torino , pp. Va a fare ginnastica, si rimette [ Sembra un uomo [ Mario Sconcerti, Storia del gol, Mondadori Milano , pp. A cura di Eugenia Roccella e Lucetta Scaraffia. Terzo di tre volumi. Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le pari opportunità, [ Il dittatore nordcoreano ha fatto giustiziare un ministro solo perché si era addormentato, Fassina è un uomo fortunato.

I 50 libri che hanno cambiato il mondo. Traduzione di Roberto Merlini. George Plimpton, Truman Capote. Un libro in cui vari amici, nemici, conoscenti e detrattori rievocano la sua turbolenta carriera, Garzanti Milano , pp.

I campi da golf, le università, i cimiteri, [ Ometti Vedi Biblioteca in scheda: Eamonn Butler, La ricchezza delle nazioni in pillole. Con un distillato della Teoria dei sentimenti morali, IBL , e-book, pp. Coppie celebri e matrimoni troppo affollati, Araba Fenice Boves , pp. La Gran Bretagna aveva un cuor di leone. Io ebbi la fortuna di darle il ruggito.

La settimana seguente [ Giovanna Ruggiero, Salotto e Potere: Renato Angiolillo, la storia di un grande editore, Falco Editore Cosenza , pp. È il capitano della Nazionale e il capitano della Juventus. Imparare a rischiare Vedi Biblioteca in scheda: La musica, i libri, gli amici e San Gennaro. Si muove per le vie del Marais parigino usando uno scooter, si ferma nelle Masserie a scambiare battute coi camerieri come fossero [ Rossella Tercatin a cura di , La dieta Kasher.

È seduto al pianoforte, io su una sedia. Sul piano ci sono sigarette, posacenere e sciarpa della Roma intrecciata al panno per coprire i tasti. Siamo nel suo studio di registrazione costruito in [ Sette brevi lezioni di fisica Vedi Biblioteca in scheda: Quando ero piccolo vivevo tutta la giornata in laboratorio e mi addormentavo nascosto tra i rotoli di [ Possa il mio sangue servire Vedi Biblioteca in scheda: Mario Milani, Ometti, Mondadori , pp.

Vincent Moylan, Roma passion jewels. Paolo e Nicola Bulgari si raccontano, Mondadori Electa , pp. Siamo di fronte a una società di servizi on-demand che [ Il giorno dopo la liberazione Vedi Biblioteca in scheda: Una sola via di [ Alessandro Gnocchi, I segreti di Shining. King contro Kubrick, Barney Edizioni Siena , pp. Fisica per non fisici Vedi Biblioteca in scheda: Ulivi per Sette — È allarme per la xylella fastidiosa, un batterio che attacca gli ulivi e li secca.

È attivissima in Puglia da settembre Ora si calcola che siano almeno un milione le [ Era il settembre di cinque anni fa. Dalla mia stanza di albergo si vedeva questo vulcano gigantesco. Vorrei vivere in un mondo migliore e [ Carlo Rovelli, Sette brevi lezioni di fisica, Adelphi Milano , pp. Tra le più antiche e illustri famiglie [ Roma, 17 gennaio La predisposizione della riforma della legge elettorale in senso maggioritario cade in un momento di debolezza elettorale della DC e dei suoi alleati centristi.

A un certo punto tira su con il naso e sbuffa. Madron - Ormai Renzi governa da più di un anno. Mi dicono tuttavia che la confusione continua a regnare sovrana. Qualcosa avrebbe pur dovuto imparare. Bisignani - Questione di metodo. E tra Renzi e [ Il Bie Bureau international des expositions è [ Le élite europee si stanno comportando oggi come una sventurata compassa di leader incompetenti che non capisce nulla né della natura della crisi né delle sue implicazioni per il loro stesso [ Liberarsi dalla corruzione per cambiare il Paese, Rizzoli , pp.

Il suo ufficio sembra una distesa di grano in mezzo al mare. Giallo dappertutto — sulle cartelline trasparenti che inondano la scrivania, sulla mappa appesa di fronte per indicare il Mediterraneo [ Marco Malvaldi, Dino Leporini, Capra e calcoli. Gigerenzer Gerd, Imparare a rischiare, Raffaello Cortina editore , pp. Viaggio nelle tribù alimentari Vedi Biblioteca in scheda: Medaglioni Vedi Biblioteca in scheda: Marino Niola, Homo dieteticus. Viaggio nelle tribù alimentari, il Mulino Bologna Kathryn Asbury, Robert Plomin, G come geni.

Spumante e vino [ Quando incontriamo Urbano Cairo lo troviamo in quel magnifico stato di grazia, magari transitorio ma [ DA, Notizie tratte da: Gli italiani al fronte Vedi Biblioteca in scheda: Sottomissione Vedi Biblioteca in scheda: Il codice del tennis.

Destra e sinistra agli ordini di mafia capitale, Chiarelettere Milano , pp. Mille anni o un giorno appena. I segreti della durata della vita Vedi Biblioteca in scheda: Fernanda Pivano, Medaglioni, Skira editore , pp. Un cantiere letterario per Luchino Visconti Vedi Biblioteca in scheda: Luca Bottazzi, Carlo Rossi, Il codice del tennis.

Corpi, oggetti, immagini, feticci nella pratica religiosa Vedi Biblioteca in scheda: C, Notizie tratte da: È questo enorme tesoro che [ Le donne e la cucina tra le due guerre Vedi Biblioteca in scheda: Da Lussemburgo, il 14 [ E spero che quel suo appello a una Chiesa povera e per i poveri si realizzi anche nei sacri palazzi, dove magari [ Gli statunitensi nesono i maggiori consumatori al mondo: Anche il maestro Alan Greenspan passava più tempo a pensare come formulare nella [ Storia di un enigma Vedi Biblioteca in scheda: Che cosa sei, Alan?

ST, Notizie tratte da: Sono abituato a ragionarci con i miei cari quando è ora di farlo, non prima. Luisella Ceretta, Le donne e la cucina tra le due guerre, Susalibri , pp.

Quirinale — Amori e Passioni Vedi Biblioteca in scheda: Jonathan Silvertown, Mille anni o un giorno appena. I segreti della durata della vita, Bollati Boringhieri Torino , pp. Mark Andreessen, negli anni novanta fondatore di Netscape e ora lino dei più celebri venture capitalist tramite il fondo Andreessen-Horowitz, sostiene che Bitcoin è come [ Il mio Ali Vedi Biblioteca in scheda: Ti è mai capitato di [ Editori Napoli , pp. Bada alle tue abitudini perché le tue abitudini diventano il tuo carattere.

Bada al tuo carattere perché il tuo carattere diventa il tuo destino. In ogni caso, siamo-noi-il-futuro. Votando differentemente qualcosa forse si poteva fare; toppo facile ed inutile piangere dopo!!! Ne approfittano mafie e pochi imprenditori collusi con mafie e potere politico? Dunque un pochino di utile anch eper lo Stato c'è.

Non si potrebbe scavare invece in zone abbandonate, dove non si producono danni né all'ambiente né alle abitazioni? Anzi, non sarebbe meglio usare il metodo di Penelope per garantire la continuità illimitata del modello: Unico traforo sensato sarebe quello - ma allora profondissimo - sotto il Parlamento. E' contro il buon senso e contro ogni logica I fiorentini sono d'accordo? Non la vedrete più. La nostra vita mentale è governata principalmente da un calderone de emozioni, motivazioni e desideri di cui siamo a malapena consapevoli; quella che chiamiamo vita cosciente, non è altro che una complessa razionalizzazione a posteriori di azioni che si compiono per ragioni completamente diverse.

Ramachandran - Neuroscienziato che. Abbiamo dimenticato quella che è stata l'Italia dagli anni 60 fino ai primi degli anni 80 prima di craxi, il padrino del nuovo sistema di tangenti e di spesa pubblica senza freni. Erano tempi in cui si guadagnava tutti, non mancava il lavoro ed anche l'impiegato aveva casa di proprietà e poteva risparmiando avere la seconda casa, se si lavorava in due si era ricchi rispetto ad oggi che anche lavorando in due si è poveri.

Questa classe di ladri ha sperperato in nostro denaro elargendo in tutti i modi ad amici e parenti ed a se stessi con opere pubbliche di grande costo gonfiato e spesso inutili solo per mangiare, con stipendi e benefit miliardari a loro stessi, ai manager pubblici, alle alte cariche dello stato, ai consulenti amici loro, agli imprenditori da cui raccoglievano tangenti consentendo loro di raddoppiare il costo delle opere spesso inutili se non addirittura dannose.

Opere spesso non completate quando il popolo invece aveva bisogno di ospedali, medici, ricerca, scuole e università, case popolari quando invece hanno regalato terreni resi edificabili per abitazioni residenziali ai vari ligresti, caltagirone, toti, armellini, mezzaroma e tanti altri diventati ricchi sfondati in cambio di appartamenti e ristrutturazioni.

Hanno mangiato su tutto spolpando gli enti previdenziali e gli iacp degli immobili di pregio regalati a se stessi e a loro amici e parenti con la scusa di ripianare il debito che mai si ripianerà. Non hanno fatto nuove carceri per poter amnistiarsi e fare indulti squisitamente politici con la scusa delle carceri piene ed hanno minimizzato i loro reati, veri furti, trasformandoli penalmente in finanziamento illecito ai partiti, fiumi di denaro nelle loro tasche non giustificati da reali spese utili.

Roma svende i monumenti: Circo Massimo a 8mila euro Marino chiede un'inezia per l'affitto dell'area, ma il concerto degli Stones frutterà agli organizzatori 7 milioni.

Quindi , se è lei la rete puo' nascondere falsi la presunta Bellandi Manuela attivista M5S o blogger o Se la citazione non è diffamatoria,la sua diffida ritorna al mittente Non solo ,se ha bisogno di un corso con lavagnetta su cosa sia l'M5S noi siamo a disposizione per aiutarla.

IL nostro è un movimento open source nato dalla rete basato sulla trasparenza dove il confronto è pubblico. Ricordiamo che tutto è nato dall'operazione fiato sul collo. Se lei non gradisce , puo' andare in un partito. Roberto Ragnoli scusate ma chi è questa?

Movimento 5 stelle Roma - blogger Beppe Grillo no , ma non bisogna secondo lei citare il nome di DIO invano Roberto Ragnoli un bel vaffanculo in coro allora!!!! Movimento 5 stelle Roma - blogger Beppe Grillo minimo sindacale assoluto. Non avete notato come su ogni canale tutti i giorni si stia facendo una pubblicità"lavaggio del cervello" del perché dobbiamo rimanere in europa?

Non vi siete chiesti il perché quindi del su-ccesso del Tosco? E bravi lo avete indovinato! Quindi le "chiacchiere non fan farina"! Un motivo doveva esserci se Verdini e la destra fiorentina ed italiana ha preferito Renzi ai suoi stessi candidati: Ora sappiamo anche cosa bolliva in pentola.

I 2 miliardi diventeranno 5 o 10, anche questa é storia arcinota! Ma la cosa fastidiosa é che queste cose vengono fuori DOPO le elezioni, politiche e locali.

Guai invece se vengono ad occuparsi del malaffare che avanza Vergogna Renzi, vergogna PD, vergogna destra, verogogna! Per favore correggete il "s'adda fare" nella forma corretta "s'ha da fare". Certo che i nostri governanti amano il rischio del pericolo, peccato che che il pericolo sia sempre il nostro Buona domenica blog Oscar Wilde ha detto: Molti conoscono il prezzo di ogni prodotto, ma si sono dimenticati il valore della civiltà, degli esseri umani e della vita stessa.

Gli esseri umani vivono per un periodo relativamente breve, specie se confrontato all'immensità del cosmo e alla sua costante evoluzione. Il Tao non insegna a prolungare la quantità, ma ad aumentare la qualità della vita. Se scopri il valore e la qualità, scopri la felicità. Rinforzando giorno dopo giorno questo genere di felicità, sarai sereno. Conoscerai il valore di tutto e il prezzo di nulla.

Me spiace p'i regazzini che,purtroppo a vorte,se fidano dell'adulti Ciao Frù e come ar zolito hai capito ar volo. E 'e patate so più de ducento varietà, ce stanno pure viola e blu.

Ma che je frega alla ggente. Vanno a magna 'e patate da Mecdonald co 'a salsa de pomodoro see er checciap. Ma che te 'o dico a ffà Bona domenica, mè amis. Davvero una bancarotta intellettuale e morale. Si pensa di risollevare un'economia che non cresce da anni 20, NON ha agganciato la ICT magari, anche perche' qualcuno ha massacrato Olivetti; oltre che per una scarsa propensione alla trasparenza di dati Cazzuola e calcestruzzo per l'Italia.

Finiamo di distruggere il territorio con opera inutile TAV , dai discutibili ritorni Expo , con conflitti di interesse mostruosi da Bazoli in su.

QUi bisogna ri-educare la ''scieta' civile'' che e' davvero molto poco civile. Leggo di discorsi, ragionamenti, spiegazioni di fenomeni culturali e antropologici, ma non sarebbe meglio dire che: Il PD alle ultime europee ha avuto un plebiscito, perchè? Per Renzi che parla solo? Per le riforme, che poi si scopre che vengono fatte, guardate l'immunità per i senatori, perchè nulla cambi? Mark Come fanno i piddini non vedere che le liste bloccate piacciono al Pd, e soprattutto alla segreteria: A tal senso Grillo stesso ha pubblicamente dichiarato il suo status giuridico di pregiudicato e ha precisato che mai si candiderà alle elezioni politiche Mi pare che continuare a insistere su questo sia solo un accanimento spregiativo che non porta da nessuna parte.

A tal senso Grillo stesso ha pubblicamente dichiarato il suo status giuridico di pregiudicato e ha precisato che mai si candiderà alle elezioni politiche. Non so se riceverà questo messaggio in quanto sono stato 'bannato' da questo blog tempo addietro, ma voglio solo ricordarle che quando parla di pregiudicati veda anche: Infine, ma solo per chiarezza, non sono sostenitore né di FI né di PD.

Ora invece cercate di uccidere me, che vi ho detto la verità udita da Dio; questo, Abramo non l'ha fatto. Voi fate le opere del padre vostro". Perché non comprendete il mio linguaggio?

Perché non potete dare ascolto alle mie parole, voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità, perché non vi è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché è menzognero e padre della menzogna. A me,invece, voi non credete, perché dico la verità.

Se dico la verità, perché non mi credete? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio: Buon giorno blog e buongiorno stelline.

Scusate l'ot,ma vorrei ricapitolare gli avvenimenti delle Europee. L'avversione a Farage e a Grillo era la normale politica per impedire la novità europea. Pertanto cerchiamo di scindere le due cose: Anche ieri dichiarazioni di responsabili governativi: Ma vi rendete conto inciucio allargato detto apertamente da chi dovrebbe almeno tacere per pudore e per correttezza politica se ancora esiste.

Colgo l'occasione per augurare al blog una buona domenica e una serena giornata. Per chi torna a ripetere la solfa del maggioritario scelto dagli elettori col referendum del ,non vi pare che quello che è successo in questi 21 anni abbia mostrato a tutti su quale disastro è già stato il maggioritario?

Prima del referendum si fece credere al popolo italiano che sarebbe sparita la congerie di partiti e partitini e saremmo passati a 2 o 3 partiti soltanto FALSO!

Perché i partiti diventarono ed erano 95 alle ultime europee Ci hanno fatto credere che avremmo avuto governi più stabili FALSO! Dal a oggi in Italia abbiamo avuto 62 governi in 65 anni. La durata media dei governi italiani è stata di giorni.

Non è abbastanza chiaro che il maggioritario ha tradito tutte le sue promesse? E non sarebbe l'ora di prendere provvedimenti diversi per scongiurare i vizi impliciti sia nel maggioritario che nel proporzionale? Magari eliminando i finanziamenti pubblici ai partiti che sono la causa prima della sciagurata proliferazione? Eliminando del tutto i finanziamenti pubblici all'editoria e gli altri benefit? Eliminando il gruppo misto e licenziando chiunque nel corso della legislatura cambia gabbana o esce dal partito per cui è stato votato?

Equiparando finalmente emolumenti e vitalizi alla media europea? E l'età e le modalità dei pensionamenti al resto dei lavoratori?

Insomma,togliendo tutti quegli abusi e privilegi che rendono la classe politica tanto appetibile? E non vi sembra che gli elettori abbiano tutto il diritto di cambiare idea su un sistema che ha già fallito in passato? Continuano a meravigliarmi gli 'strani' interventi di chi insiste scioccamente a dire che Grillo doveva regalare i suoi voti a Bersani quando lo sanno anche i sassi e lo ha detto lo stesso Bersani in modo chiarissimo che il Pd non voleva consentire nemmeno a uno dei 10 punti presentati da Grillo, ma voleva solo appropriarsi dei voti del M5S a costo zero?

Ma in quale mondo dei pazzi un simile accordo avrebbe avuto senso? Ma se non c'è stato unione nemmeno nel votare Rodotà che era del Pd pur di andare contro Grillo!!! Ma se qualunque cosa proponesse il M5S ha trovato il Pd contro!!! Avremmo dovuto regalare i nostri voti a Bersani quando l'Unità e i i tg della Rai ci mettevano alla gogna in modo massiccio e con insulti impossibili in una campagna di demonizzazione come il Pd non ha mai fatto in 20 anni né contro B, né contro le tre mafie, né contro la P2??

Saremmo stati del tutto matti per svenderci a un Pd che per 20 anni ha fatto la coppia di fatto con B e che con lui ha diviso mangiatoie, mazzette, privilegi, immunità e tutela dei corrotti attraverso scempi processuali e penali e leggi pro partitocrazia! Credo che tu sia il risultato dei disastri compiuti dal pd, credevi veramente che si pensasse che lo scavo venisse fatto proprio sotto il David???? E il tunnel che ci si appresta a costruire sotto una delle più belle città del mondo sta sulla linea perversa del Mose, della Tav in Valsusa, dell'expo, del variante di valico..

Sono 20 anni che sentiamo parlare di riduzione delle tasse Il caro Renzi mentre prometteva 80 euro lordi a certi dotati di stipendio per prendere voti con un miliardo di spesa aumentare le tasse di 6 miliardi. E i piddini hanno anche la faccia di gloriarlo Intanto la sua legge è incostituzionale perché dà una regalia non ai più poveri ma solo ad alcuni a suo arbitrio e quando la Corte dei Conti ha detto che perché la legge fosse costituzionale Renzi avrebbe dovuto dare qualcosa anche ai più poveri, quelli che di stipendio non hanno nulla o che hanno la minima, Renzi ha detto che non si poteva fare perché i soldi non c'erano Intanto Padoan, che Napolitano ci ha imposto perché è un membro del Fondo monetario e del Bilderberg come Monti fa vuote chiacchiere e dice che 'dovremmo' ridurre le tasse o non ci sarà alcuna crescita.

Per quanto ancora dovremmo sentire queste balle? In Spagna forse aumenteranno i mitici consumi, cosa che con questi qui non vedremo mai. Voglio sentire quanto sarà dato risalto a questa vera notizia dai media azzerbinati al venditore televisivo di materassi a capo del governo.

Gordon, cane non mangia cane, credo che su sindona anche lui a qualcosa da farsi perdonare, se ha una coscienza!!!! A me,'na persona che da più importanza a curtura che ar cibbo me piace Certo che si poi,se leggono Stiven King e compagnia bella Da record anche l'incidenza dei figli nati da extracomunitari: La gente per capire deve arrivare ad essere sfrattata. Prima sono tutti bravi e buoni a parlare di accoglienza. Dopo quando i ricchi mandano i figli nelle scuole private e il tuo invece ha in classe 15 rom e la casa popolare non ti spetta allora si svegliano tutti.

Il malcontento è ancora troppo poco e alla lega erano tutti xenofobi, no? Bene , tenetevi chi avete votato e preparatevi all'invasione. Ah, in tutto questo grillo ha fatto la sua bella parte, con l'abolizione del reato di clandestinità. Solo ora si nota qualche miglioramento urbano ps: E tu da dove cazzo arrivi??????

Desmond Dunque lo scopo delle riforme renziane è: I post degli sciocchi o peggio ci dicono che Renzi non ha bisogno di essere plausibile. Non ha neanche bisogno di una scusa per la verità. Ormai sono mesi che pratica un potere esecutivo secondo eccezione e viola sistematicamente le prerogative del parlamento, cioè realizza una dittatura.

Sono mesi che ha sostituito una consultazione privata al lavoro del Parlamento che rappresenta la Nazione. Ora il PD cancella quel poco di cultura democratica che esiste e i piddini sono arrivati al punto di attribuire valore pubblico alla consultazione interna di una organizzazione privata come è il partito di B. In quegli stati autoritari che sono regimi a partito unico, come la Cina Popolare e la Corea del Nord. Un organo in mano ai grandi elettori locali creerà un potere fuori dal controllo diretto dei cittadini Falso che si imiti la Germania.

La Germania è una federazione. Ha una Camera direttamente eletta dai cittadini tedeschi e una Camera dei Länder Bundesrat , composta di membri non eletti a suffragio universale diretto, di esponenti dei governi dei vari Länder. Se si vuole davvero fare un Senato delle regioni occorrerebbe fare un federalismo, come in Germania Grillo aveva chiesto di fare 4 regioni. E poi come si fa, dopo anni di condanne alla casta la più corrotta d'Europa ,a legittimare proprio la casta?

E chiedere agli Italiani di devolvere il loro potere di elezione a funzionari ed eletti locali, piccoli potenti che le cronache quotidiane ci dicono immersi in una corruzione capillare ed espansa. Ma proprio di questo abbiamo bisogno? Renzi ha mostrato che alla minima divergenza,licenzia le persone come Luigi XIV. La sua idea di governo è monarchica,non democratica.

Le leggi le fa lui e non si discutono. Ai cittadini si chiede solo di votare ogni 5 anni e di dire chi ha la maggioranza,poi tacciano per sempre. A Renzi non interessa che siano rappresentate idee,bisogni o interessi del popolo.

Il Senato non conterà più nulla. Sarà una casta di parassiti nominati, stipendiati e impuniti. La Camera non avrà più il compito di discutere e fare le leggi,ma solo di sostenere il governo della maggioranza. Dunque,ammette che passare una legge al vaglio 2 volte consente di correggere errori e di migliorarla Ma ripete che un Senato eletto allunga i tempi della politica. Veramente anche con questo sistema si è fatto un numero spropositato di leggi! Siamo il Paese che ha più leggi di tutti!

Se volevamo fossero meglio riconosciuti i diritti delle Regioni,questo Senato va nella direzione contraria,proprio perché formato da nominati e non da eletti,essi riportano il parere del Governo e non delle Regioni,e questo mezzo Senato ha meno poteri di quello precedente. Ha troppi poteri per essere composto da nominati,e troppo pochi per controllare gli eletti. E' un arretramento rispetto al suffragio diretto.

In 20 anni , di opere assurde ne sono state fatte ,. Tutti si sono arricchiti , Coop Rosse , politici di destra e sinistra. Nessun magistrato è intervenuto , o dormivano o corrotti. Adesso che il Mose è finito , l'Expo sta per terminare ci vogliono altri progetti per spartirsi mazzette. IL rifacimento delle scuole non porta grosse mazzette , i giovani rampanti politici abituati come i loro colleghi che li hanno preceduti ad usare la politica non per il bene comune , ma solo per arricchirsi e far arricchire amici , amanti , imprenditori vicini ai partiti.

Se non si elimina la CASTA dei mafiosi presenti in parlamento , casta mafiosa si intende non mafia siciliana o di persone con precedenti e aventi la 3 elementare , MAFIA si intende quelle persone che oggi fanno parte di quel sottobosco di politica oscura dove ognuno ha il suo orto , e tutti sono a capo di Istituzioni dello Stato , in 20 anni ci hanno riportato indietro di Questo ogni giorno di più , oggi un partito che non si capisce bene come sia uscito indenne da inchieste per tangenti abbia il controllo totale dell'Italia.

Possiamo definire il Pd il clan malavitoso predominante in e dove il nuovo boss è Renzi , anche i boss fanno brutta fine. Ora, pero' non piu'. Docce di Compensazione a mezza galleria, Boccagli d'aria Fresca pei Polmoni. Era Bello viver sottoterra: Qualcosa, pero' cambiava in Sardegna. Le strade assolate e Petrose, vedevan sempre piu' spesso inerpicarsi il Portalettere a Sceglier una casa, Linda e poveramente Dignitosa, e deporvi il suo CArico di Gravura.

Quasi una Sentenza di Morte, come nell'Ultimo Conflitto, il secolo scorso Poi, l'aprir del Cielo, a dirotto! Un posto da Commessa all'Essecorta, piove come una stella nel COrtile Le prime Rimesse, soldi preziosi come Sangue Una sera, un volto noto, al Telegiornale: Tratta in arresto, nel circolo degli Anarchici Radicali.

Lei, incatenata Nuda a Palazzo Vecchio per Protesta. Non si scava il Ventre di una Mamma per Divertimento, per correr piu' Veloci, diceva Adesso l'han rilasciata, ma d'allora non Vive piu' Anche il più lungo dei viaggi, inizia con un primo passo.

Se ricordo bene, il M5S era nato per combattere la corruzione ed il malcostume, che si erano annidati in tutti i tessuti del Paese. A parte la riduzione, o l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, le iniziative dei penta stellati si sono limitate alla presentazione o enunciazione di ulteriori proposte di Leggi eppure tra Leggi e Norme siamo già oltre Per non dilungarmi troppo, spero che il M5S concentri tutte le iniziative, per portare avanti due precise proposte: Riusciranno i nostri eroi gli eletti a liberarsi da queste anacronistiche catene ideologie , o dobbiamo registrare l'ennesimo fallimento per il popolo italiano?

Possono mai persone combattere contro un milione di persone che oggi vivono di politica. Le uniche cose che potevano fare questi ragazzi era di informarci. Siamo gente ignorante e ci meritiamo questa classe politica fatta di gente ignorante e mafiosa peggio di noi. Dopo aver letto Nadia Urbinati: O poteva equiparare stipendi e benefit degli onorevoli alla media europea.

Invece ha leso la sovranità popolare Non si cancella un organo eletto,decurtando i cittadini del loro potere di elezione. Di questo passo, eliminerà del tutto le elezioni In uno Stato giusto,si tagliano gli abusi,non si tagliano i diritti degli elettori Di fatto Renzi sta distruggendo uno dei cardini della democrazia: Grande Viviana continua a informare e formare la base degli iscritti certificati Continua a spargere il virus della controinformazione Una informazione libera che ci renderà' liberi.

La democrazia rappresentativa è un sistema in cui il Governo è sempre subordinato al Parlamento e tutte le decisioni ufficiali e le procedure sono pubbliche perché se ne deve rispondere ai cittadini che quindi ne devono essere informati.

Quando accade il contrario non siamo più in una democrazia rappresentativa. Il Governo è intervenuto direttamente dsulla Costituzione, quando i principi della democrazia rappresentativa lo vietano assolutamente. Inoltre è intervenuto anche nella composizione degli organi parlamentari, in violazione diretta e pubblica di tutte le norme ordinarie e costituzionali vigenti, nonché in violazione dei regolamenti parlamentari e persino dei regolamenti dei gruppi parlamentari interessati.

Siamo in un sistema autoritario di fatto. Ci sarebbe anche la chiusura delle indagini a Palermo sulla trattativa Stato-mafia. Il Pdl invece trova eccessive anche le pene più basse,ma si ripromette di affossare al Senato la legge votata alla Camera. Del falso in bilancio non parla più nessuno. Niente, Napoli e Polito seguitavano ad ammiccare e darsi di gomito: Avranno mica qualcosa da nascondere? Saranno mica i portavoce della Banda Bassotti?

Ma no, che paroloni. Sono semplicemente il meglio del nuovo partito unico: Se uno ha sempre votato e creduto in "A", un conto è fargli cambiar idea con esempi. Ed un'altro conto è fargli cambiar idea In pratica gli dici.. Chiunque ed anche chi scrive sul blog Vista la cura con cui viene mantenuto il patrimonio artistico Italiano non mi meraviglio. A quando la trasformazione del Colosseo in stadio? E la torre di Pisa: Perfetta per il bungy jumping!

Quanto alla Regia di Caserta pare sia già una specie di acquafun Visto che queste "opere" sono proposte dai partiti, presentate la prima volta da un deputato, presumo, perché non introdurre un criterio penale, in caso di danni al patrimonio ambientale, quando queste realizzazioni dovessero gravemente danneggiarlo?

Se un medico, con una cura sbagliata, danneggia il suo paziente, è condannato a risarcire i famigliari, la politica invece, sempre assolta??? Ci vuole pazienza e tempo, la tv non è la soluzione, non cambi la mentalità della gente dall'oggi al domani. La verità è che siamo un popolo di coglioni. Io mi domando che cosa altro ci devono fare per far aprire gli occhi a questi ottusi e capire chi è questa gente?

Quando il popolo italiano prenderà in mano un opuscolo di economia anche dell'autogrill , cosa che avrebbe dovuto fare sin dal per almeno domandarsi il PERCHE' della crisi.. Gli italiani hanno scelto questa gente, corrotti e corruttori.

Sinceramente me ne frego se sventreranno firenze, è stata una loro libera scelta. Poco imkporta che siano stati corrotti dagli 80 euro, hanno scelto la distruzione e il nulla sottovuoto di renzie, se lo godano, giorno dopo giorno! Peccato che Firenze sia una delle città più ricche di arte in tutto il mondo Molti credono ancora nell'uomo singolo al comando, o nel 'veltro' fiorentino. Probabilmente, si sarebbe gia' falliti 15 anni fa, senza la possibilita' di sfruttare per ca. O forse si spera di andare avanti con mortazza e pasta?

Sembra che Farage abbia raggiunto il numero sufficiente per formare un gruppo autonomo! L'annuncio è stato dato dallo stesso Leader dell'Ukip dopo intense e "riservate" trattative! Dovrebbe essere una notizia da "BLOG", visto che i nomi dei gruppi sono noti! Spero che i 5 Stelle abbiano Partecipato alle trattative e la squadra non sia stata formata a loro insaputa!

Milioni di cittadini non sono nè idioti, nè vecchi rimbambiti, nè corrotti, e non vi hanno votato. E sono questi che dovete cercare di convincere, invece di insultarli, con una spocchia e un assurdo senso di superiorità che risultano solo irritanti e basta.

Diciamo che la lettura di CompagniG, Mazzette filosofali, ed opere dai ritorni dubbi Expo , o catturate esempi innumerevoli , non aiuta.. Se li tengano i loro voti gli italioti, e muoiano di fame! Popolo ridicolo e ignorante! In parte potresti aver ragione,ma io mi sono posta questa domanda? A proposito del vinciamomai Beh, stavolta caro Grillo non hai ragione. Tu nelle cose degli altri alle quali vuoi scontrarti esageri sempre.

Se il sottosuolo è formato da terra e pietra, mi sa che con terra e pietra ci vive l'uomo e sai che anche le formiche costruiscono tunnel.

Quindi occorre dare coraggio a chi fa grandi opere e occorre, invece, stare attenti ai tangentopoli. Questi vanno messi in galera e buttata la chiave. Le falde acquifere sotterranee non saranno il problema come ne Giotto ne Michelangelo ne gli antichi veterani che hanno lasciato capolavori ne sarebbero ben felici vedere che l'uomo non si ferma davanti all'"impossibile".

La Tav sa da fare e si dovrebbe fare anche il ponte sullo stretto di Messina. Solo noi italiani permettiamo che piccole opposizioni possano dettare legge. Dico piccole opposizioni alle quali sei anche tu incluso e non il M5S visto che avendolo votato sono contrario come moltissimi all'opporsi a gradi interventi. Non possiamo fermarci solo perché chi crede il contrario possa e debba aver ragione.

Anche chi fece le piramidi era uno sfruttatore dell'uomo per costruzioni inutili eppure ora le ammirano tutte, Anche la Torre Eiffel era inutile e contestatissima eppure ora è il simbolo della Francia. Vedi che hai sempre torto sull'iniziativa di grande strutture dell'uomo?

Quindi, non criticare sempre tutto quello che fanno gli altri e cerca di partecipare se non vuoi essere tagliato fuori. Vuoi anche tu andare contro la volontà degli italiani per fare la fine di Vendola e della sua Sel? Guarda che gli italiani hanno le idee chiare e non sempre la pubblicità negativa crea effetti positivi anzi, il contrario.

Ricordi gli scioperi dei 40 mila della Fiat? I sindacati furono battuti dalle manifestazioni contro gli scioperanti e vuoi fare la stessa fine? Pensaci bene, pensaci e cerca di partecipare al rinnovamento italiano con proposte e non con il voler sfasciare tutto. Prendi la palla al balzo e cerca di migliorare se possibile anziché sfasciare. Il martirio del popolo italiano, oggi come ieri e l'inutile tentativo di ripresa. Poi, tutto d'un tratto, una brevissima oasi di speranzelle sorge dal letame, ma, ma, dura poco Senza odio, nè razzismi inutili e deleteri, ma solo nella verità di ognuno di noi, celata, obliata, falsificata e nascosta purtroppo nell'ottusità vigliacca interiore di ognuno di noi.

L'insegnamento nel passato in quegli odiosi libri di scuola ai nostri figli, nipoti, alunni, studenti, giovani e non giovani??? Mi vergogno tanto, ma proprio tanto, tanto, tanto? Lavaggi di cervelli in comunità E poi anche questo ci si mette a romperci il cazzo con le sue bugie??? Ma vai a fangulooo, con tutta la tua cricca della vecchia, zozza, putrida politica. Nulla è cambiato, anzi in peggio Comuni con il M5S risultato vincente: Il tabù della TAV Il danno più grande è il non poter entrare nel merito di queste opere.

Chi lo fa, lo fa a suo rischio e pericolo. E' mai possibile che per decongestionare il traffico si debba demolire una città? E' possibile calcolare per le grandi opere TAV i ritorni economici e i benefici in termini di occupazione? E' certo il danno all'ambiente ma i benefici dove stanno?

Nessuno ne parla, tutti a bearsi come fossero progetti dell'ingegno di Leonardo da Vinci. Insisto nel suggerire che il M5S deve informare la gente anche nelle piazze ,volantini etc etc su quello che succede in parlamento e che viene regolarmente denunciato via web. Tanti troppi non hanno accesso a Internet penso per ferma volontà politica più cose ignoriamo e meglio c'imbrogliano. Accettate sempre le proposte di dialogo e fatte trasmettere nelle TV le riunioni.

Informate alla grande ed i risultati si vedranno. Chi ci governa ci sta vendendo penne biro scariche e tanti se ne accorgono troppo tardi per rimediare. Gli amministratori pubblici italiani o sono incompetenti o sono in malafede: Manca 'contentibilita'' preliminare delle scelte del decisore politico. Poi c'e' la Salerno. Scandalo lungo, e secolare, quanto un'autostrada Non e' normale che le imprese morte Olivetti non tornino in vita.

Ne' che ottuagenari bazoli passion soldi, consulenze ed affair a figlie e generi Gitti. Una pappatoia unica, da Nord a Sud. Gli ottuagenari si saranno finalmente levati di torno, e ci si rendera' conto di come non sia solo lui il problema! Non si parla di: Marziani che vengano a raddrizzare la testa degli italiani???

ZIngales, inascoltato ofc, docet. Taluni senza neppure riuscire a guardarsi in faccia Ed il ciclo si ripete E noi non abbiamo il diritto neppure di fiatare Ognuno di noi nasce, cresce, vive e poi crepa sempre con un unico solo scopo: Più ci riempiono di Balle e più li dobbiamo votare.

Per molti genitori i figli sono come i cuccioli dei cani, finchè sono piccoli sono sono un amore, poi come crescscono Ogni tanto c'è un Prefetto che dice quello che pensa, e Alfano si meraviglia, si è vero cara madre se non ti accorgi che tuo figlio si droga Operazione fiato sul collo.

Hai notato che nella maggior parte dei Comuni è sparito l'albo pretorio, dove potevamo controllare gli sprechi pubblici? Adesso sono on-line senza possibilità di essere letti dalla maggior parte delle persone.

Perché nei comuni NON vi è quasi mai un accesso gratuito per accedere a tali atti? Comune Figline Valdarno FI Spesa aummaumma si scrive 'Keynesiana'! Perfino incapaci di evitare che le grandi navi affondino Venezia. Un paese da commissariare, da Nord a Sud, senza trascurare la stazione metropolitana al Colosseo. Un po' come I suv delle ''sciure'' che entrano in Montenapoleone dentro I negozi in auto a fare acquisti. Amici degli amici degli amici, nero da urlo, e mazzette per tutti.

Anche per una dittatura stalinista! Ricordatevi che in progetto c'è anche la Roma-Mestre, tanto per stare allegri. E quale sarebbe la fonte delle notizie? Ci fanno sapere che "i miliziani separatisti continuano ad attaccare le truppe di Kiev nonostante il cessate il fuoco unilaterale da parte delle forze ucraine regolari".

Detto "cessate il fuoco" ha il valore della carta straccia, finché alle trattative di pace non saranno ammessi i separatisti di certo non meno "legittimati" dei golpisti di Kiev, checché ne dicano l'UE "che parla con una voce sola" e il G7. Mi chiedo se qualcuno qua s'è ammattito: E riconosco "l'aggregatore" come dice Manuela.

Allo stesso tempo avverto mancante un altro genere di aggregatore. Quello specifico delle voci fuori dal coro e anche nel coro con valenza politica e culturale. Credo occorrerebbero molti soldi, almeno per come lo immagino io. Qualcuno dirà sei in rete, cerca e trovi tutto. Vero, ma quanti di noi hanno una connessione che lo consente? Buonanotte a tutti P. Che succede dopo il zacchete? I sordi i domandare a noi come sempre.. Ormai quando sento qualcuno che si lamenta per come vanno le cose, gli faccio notare che se ha votato PD non ha nessun diritto di lagnarsi SE sento lamentarsi un fiorentino che ha votato PD Ora ti riconosco, amico mio!

Comunque non devi scusarti di niente Caro Amico dal nick criptico ma non per questo misterioso, invece io ti ringrazio per il pungolo, altrimenti avrei evitato di far chiarezza cosa necessaria per quanto assai poco piacevole. Sai che anch'io sono registrato solo al blog ma non ho mai voluto certificarmi sorta di espiazione per la mia antica militanza a sinistra di cui sono ampiamente pentito. Vista l'aria che tira potrei anche cambiare idea, anche se i tempi per essere abilitati a votare online sono biblici.

Ti consiglierei di iscriverti almeno al blog. Visto l'andazzo sono pessimista: Almeno finché il senso di realtà non ci fa prendere atto dell'avvenuta sconfitta. Penso che la sconfitta del blog sia l'anticamera della sconfitta di tutto il progetto politico del M5S.

Se diventerà un soggetto politico come gli altri, se la differenza sarà meramente retorica il M5S avrà irrimediabilmente fallito a prescindere dalle percentuali elettorali che sarà in grado di raccogliere. E secondo me un piede sta già nella fossa. Paradossalmente la cosa migliore di questi ultimi tempi è stata l'alleanza con Farage che i media sedicenti "amici" hanno demolito da una visione miope tutta "a sinistra", che secondo me finirà per condizionare.

Anche se aver fatto gruppo con Farage nasconde una magagna grave: Ciao Amico, buona notte. Ernesto OK, da oggi niente più inutili distrazioni! Ho apprezzato molto le tue parole, il giorno del "funerale" del mio precedente nick. È passato quasi un anno e, a parte le lodevoli eccezioni, l'impegno continuo e illuminante di una minoranza -che ringrazio-, le evidenze, oggi, sono tutt'altre, in netta controtendenza con le aspettative le mie perlomeno.

Ormai c'è una marea montante -oltre ai troll- di provocatori, di ipercritici, di "mai contenti", di relativisti d'accatto, di nostalgici de dx e sx che vorrebbero traslocare qui le loro ideologie, le loro granitiche certezze, soggetti monomaniacali che martellano come fabbri sempre sullo stesso concetto ormai obnubilati mentalmente.

A questi poi si aggiungano vecchi e nuovi partecipanti, che non so se per un senso di frustrazione, danno il la a sceneggiate degne delle portinerie di stabili popolari, senza stile, senza rispetto per gli altri evidentemente convinti che questo sia uno spazio loro, e che quindi possono disporne come meglio credono. Io devo mettere amore, passioni, amicizie in secondo piano, rispetto a questo modello sociale?

Eh no, non ci sto, non è serio verso la stima che ho per me stesso. Io sono un romantico, un passionale, ma non un ingenuo. Quando qualcuno mi propone di credere in qualcosa, io mi metto seriamente.

Ma se poi mi accorgo che i più non ci credono, lo capisco anch'io. Chiedo scusa, avevo completamente frainteso il senso delle "due sane risate": E come se mi piace il loro stile, direi proprio le teste. Ciao Maria, ti confesso che mi ripugna dover ricorrere al click su "Segnala commento inappropriato": La mia convinzione fino ad ora era sempre stata: Inoltre trovo aberrante l'abuso che ne hanno fanno i disturbatori, per mettere a tacere taluni commentatori, proprio perché autorevoli.

Ma in queste ultime settimane -e negli ultimissimi giorni in particolare- c'è stata una brutta sbandata non dovuta ai soliti troll, Spartani e disturbatori più o meno organizzati. Il commento che ho riportato qui sopra non è mio è di Alfredo aka Heracles Mediolanum e dato che mi è parso uno spunto di riflessione serio, mi sembrava utile riproporlo integralmente, inclusa la citazione finale di Perotti.

Stiamo perdendo una grande occasione di crescita collettiva, per questo spero con tutto il cuore che tu abbia ragione: Forse in questo momento sono pervaso da un eccesso di pessimismo qui giocano negativamente questioni personali che nulla hanno a che fare col blog. Buona notte molto stellata: Umori e poco controllo, schizzate e poco confronto. Tant'è, il mezzo lo consente, anzi lo favorisce. Per non parlare della pressione altissima provocata dagli ultimi avvenimenti non favorevoli al Movimento, più per le aspettative che di fatto.

Uno spaccato di personalità diversamente assortite nell'unico sacco. Ma tu non seguire quanto dice Perotti nell'ultima riga. Il Blog cambierà ancora e in meglio. Torneranno i poeti della notte, scompariranno le volgarità gratuite non quelle presupposte tali degli artisti come Grethe o del fruttarolo e compagnia che se non ci fossero con i loro dialoghi serrati bisognerebbe inventarli per farsi due sane risate , Indurremo a maggior rispetto chi sconfina nel delirio di potenza.

La cosa giusta dicono alcuni è usare il click di via, cosa che mi ripugna e che finora ho fatto solo due volte convintissima, preferendo ignorare quelle che considero le scorie trucioli e ritagli di un laboratorio straordinario.

Buonanotte e sogni stellati. Un attacco di "Renzite". Ero andato dal medico per una ricetta contro ció che pensavo fosse indigestione. Da esperto, appena il dottore mi ha visto con gli occhi che si incrociavano, mi ha chiesto se ultimamente avevo fatto overdose di notizie che riguardavano Renzi. Il medico ha poi diagnosticato che l'effetto di una "Renzi overdose" meglio definita come "Renzite" è anche paragonabile ai danni del fumo di seconda mano ed infatti tutti i sintomi portavano a condizioni specifiche associate ad un tipo di abuso simile.

Il medico ha spiegato che, in questi casi, la colpa è in egual misura sia degli spacciatori di notizie assuefacenti che dell'abusatore.

Dall'altro lato ci sono i lettori intossicati dalla cronaca rosa renziana che leggono solo le prime pagine della politica. Il medico assicura comunque che, una volta stabilitasi una soglia di tolleranza, la medesima dose di notizie renziane produce effetti progressivamente ridotti.

E' pur vero che è facile interpretare nel virtuale, tutto sembra quello che è, eppure il suo esatto contrario. Questo facilita dei giudizi affrettati senza neppure chiedere qualsivoglia chiarimento. Su questo si basa la diseducazione anche di chi è, o crede di essere, in buona fede.

In fondo basta un clic e chiudere la pagina per eliminare qualsiasi fastidio. Il fatto è che sempre più, chi scrive commenti politici sembra abbia la verità in tasca: E in questo modo la gran parte di chi scrive sembra il solito tecnico superpreparato del calcio domenicale seduto sul divano di casa con la birretta Per taluni secidenti intellettuali, la visione del Blog sembra essere di carattere privato e personalistico dove chi è più "anziano" inteso come frequentatore ritenga di avere solo diritti e non doveri, e con tale visione personalistica, omaggia e scredita a piacimento chiunque faccia commenti appropriati ma non graditi.

Ho notato con immenso dispiacere che negli ultimi 3 giorni, la mancata presenza di alcuni preparati e qualificati commentatori, abbia fatto scendere di qualità il Blog, questo non possiamo permetterlo, ne risente il grado di cultura espressa nei vari commenti che negli ultimi tempi era ai massimi livelli, sia per l'esposizione di pensieri illuminati conditi da ottime citazioni filosofiche, ma anche per la proposizione di idee riguardanti la eventuale futura linea politica del Movimento.

Il Renzi non è ignorante!!! Renzi, si rende conto che a causa del traforo TAV il David di Michelangelo è in pericolo causa microfratture??!! E comunque si dice il tav, il tav, il tav, il treno ad alta velocità.

Il messia non lo ferma più nessuno. Lo dico con tanta amarezza. Gli Italiani hanno la memoria corta. Non c'è più nulla da aggiungere. Ma la vedete la superficilaità con cui sta rivoltando la Costituzione, fondamento della democrazia,quel poco che c'è rimasto, pur dire al mondo: Questo, amato da tutti, tranne i pentastellati, governerà per 40 anni. Che se lo porti via il diavolo!!!!!! Anche se la realtà che conosco meglio è quella della Torino-Lione, la mia posizione nettamente e fermamente No TAV non è un mistero.

Solo chi ha assaggiato il vero Amore è disposto a sfuggir le Leggi per riassaporarlo ancora. Chi ha assaporato l'Amore non è pago se non lo assaggia di nuovo.

Ed allora, due amanti perduti l'uno nell'altra, non possono far a meno di rintracciarlo nei loro abbracci sfuggendo il più lontano possibile da quei giochi perversi che invece ti fanno poi allontanare da quel calore immenso che unisce i due innamorati.

Questa sera nel simposio a casa d'amici, sorseggiando fresche bevande, pasteggiando con semplici e buone coose, s'è parlato, proposto da sublime letterata, che diede spunti per piccole discussioni successive, di Shakespeare Amanti che s'accoppiano e si scoppiano, dei e folletti che si divertono a scombinarli per poi riaccoppiarli Amore, chi l'assaggia lo ricerca in eterno.

Vi auguro di assaggiarlo con tutto il vostro essere Francesco, e dopo questa descrizione dici che ti accontenti? Come dicono a Roma? Tanto per cominciare devo le mie scuse a uno di noi, tale che -giustamente- ieri sera mi ha tacciato di essere "freddo". E in effetti lo sono stato perché non mi piace immischiarmi in vicende che non conosco e perché, non avendo potuto accedere al Blog per quasi due giorni filati, mi ero… come dire… perso qualcosa di non certo piacevole.

Data la stima che ho per la persona che mi ha pungolato, oggi mi sono fatto forza e sono andato a recuperare i post che mi ero perso: Non conosco personalmente nessuno di voi. Anche per motivi di orari, con alcuni ho avuto il piacere di interagire. Con altri poco o per nulla a parte leggerne i commenti , ma questo non ha alcuna importanza. Non posso fare a meno di schierarmi, anche se è sgradevole che si debba arrivare a tanto, ma qua dentro la situazione è degenerata a tal punto che, come frequentatore di questo blog oltre tutto chiamato direttamente in causa da non posso più lavarmene le mani.

Quando ci si è spinti troppo oltre un passo indietro è indice di intelligenza, anche se ho il leggerissimo sospetto che queste mie ultime righe siano del tutto inutili. Uno dei tanti "falliti" che hanno confidato nel M5S. La start-up di cui ero socio, fondatore e membro del cda è finita malamente nonostante tutto l'impegno economico e lavorativo profuso.

Ne sono uscito con le ossa rotte, moralmente e economicamente. Attenzione quindi a non generalizzare perchè chi scrive, oltre agli studi di Sociologia e Filosofia al pari di molti altri, ha fatto e vissuto una parte di quella storia, non l'ha letta sui giornali quantomeno sui libri, come molti di voi, penso, che scrivete sul blog da anni. Il BAllo della Scopa è sempre il mio Siamo gli indiani chiusi nella riserva che combattono ancora con arco e freccia contro i winchester del PD.

Siamo sotto la media Ue". Evidentemente la strategia è voluta. Il moVimento lascia al popolo italiano le partite di calcio ed ore ed ore di commenti su queste, femminicidi, i sovrani spagnoli Interessa sapere tutto su l'omicida di Yara. Infilatevi fra un TG e l'altro, non per dire che volete fare le riforme insieme a Renzi, visto il risultato delle europeeincredibilmente, grazie a NOI, nei TG, fanno apparire agli italiani anche Madonna Boschi per dire che i 5 stelle si sono convertiti al dialogo ma, essendo arrivati dopo FI e Lega loro verranno sempre dopo questi!

Perché le riforme parola questa, riferita al 'fare' del PD, adesso legittimata in positivo anche dall'uso che ne fanno i 'nostri' sono una specie di quiz. Deve essere ascoltato chi ha risposto per primo! Ecco cosa si merita questo Paese. Grazie strateghi del m5s, grazie da uno di voi. Governo che sembra debba risolvere un quiz, non fare modifiche costituzionale che potrebbero rimanere anni!

Non ho argomenti da proporvi, ho solo la poesia, che nei giorni di tristezza, mi è fedele compagna. Isole che ho abitato verdi su mari immobili. D'alghe arse, di fossili marini le spiagge ove corrono in amore cavalli di luna e di vulcani. Nel tempo delle frane le foglie, le gru assalgono l'aria: Qui finita è la terra: Ma cacciato dagli uomini, nel fulmine di luce ancora giaccio fanciullo a mani aperte, a rive d'alberi e fiumi: Ciao su con la vita che l'estate è entrata nelle nostre vite Son tre parole ricordate anche da una canzona Io mi tiro fuori, sono scaduta da tempo.

Bon so piu' come Dirtelo. Scoppiami dentro, Incidimi, Collidimi. Non Vivo piu' senza Te. Non so piu' come CAricarti. MAgnifico, come Tu solo. Non ce la FAccio piu'! L'Italia affonda le sue radici nell'antichità.

Siamo una nazione ricca di storia, soprattutto artistica. Nonostante il nostro malcostume, nei nostri geni s'annidano tali e tante arti che le tiriamo fuori nonostante le cattive abitudini prese in soli sessanta anni. Nonostante tutto, ogni tanto m'affaccio e trovo MAX STIRNER che lascia delle perle di saggezza dal sapore amaro e tanti altri che comunque ancora insistono nel pagare un prezzo altissimo ai tanti stolti che si annidano anche qua dentro Rimane il fatto che questi imbecilli d'italiani, non paghi di aver lasciato potere a gente che non sa esercitarlo, oggi lasceranno andare in disfacimento anche quell'Italia che sa di buono.

Il paesaggio, complessivamente, è sempre una meta degli ingordi costruttori di questo paese, ora l'arte sarà fagocitata per la "modernità". Guai a dire a questi imbecilli che la nostra modernnità è nel mantenere in buono stato la nostra antichità, ne riderebbero gl'imbellicilli. Buonanotte pueblo a cinque stelle. Si il solstizio d'estate ha portato la classica aria calda estiva. Ne son felice mia cara Bella la Voce Pueblo. BAcioni, CAballero di Fuoco! CAldo anche a Roma?

Noi stiamo solo tramandando allergie, tumori e ogni sorta di malattie che i nostri padri non conoscevano, distruggendo la natura per queste opere assurde!

Perché dobbiamo continuare a restare inermi davanti a questa avidità che agisce con complici i politici in nome del progresso, sic? Per guadagnare appena 4 miseri minuti? Ma dove alloggia il buon senso? Sosteniamo questi 2 magistrati che coi propri mezzi messi a disposizione ancora per poco dalla Giustizia Nazionale restano sempre i soli "baluardi della legalità"! E noi saremo con te.

Aggiungo che il fatto che il PD escluda da ogni trattativa il M5S è positivo, se lo si vede con lo sguardo lungo: Rassegnatevi, perché le risorse per conservare il potere le troveranno spolpando il popolo imbelle e vile; loro lo sanno che possono farlo. I tempi destinati alla miseria saranno molto più lunghi di quanto molti pensino e non è neppure sicuro che ci si possa risollevare. Il popolo italiano è perduto perché è inerto, direi quasi suicida: Il fatto che il M5S sia passato ad essere da un movimento anti-sistema ad uno che fa marchette a pieno ritmo al sistema stesso lo si vede ormai da troppe cose: Il M5s e passato dal complottismo idiota dei microchip al servilismo in favore del sistema ancora più idiota della moneta elettronica oltretutto contro il parere ottenuto dalla consultazione online in favore del contante.

In un modo o nell'Altro, ti Conquistero'. Saliro' fino allo Studio, faro ' un CAsino che neanche t'Immagini. Diro' che mi hai Sedotta ed aspetto un Figlio , vispo e Scalciante come Te. Tu mi hai tolto il Sonno, la Pace e tutto quel che avevo da Deflorare, Bruciare. Sei un Sordido Donnaiolo, ma nessuno mi ha mai Penetrata al par Tuo. Si, mi dicesti Incontenibile Porca, a RAgione. M'Inondasti con un Effluvio mai secondo al peggiore , piu' Copioso degli Tsunami. Sei peggio di Lucifero: Nel senso d'esperta, sciocco.

BAciami dove si perdon le piu' Recondite ed Inconfessabili delle FAntasie, scagliami entro un nuovo mondo. Sbattimelo dentro, sin in Fondo, Cazzuto come sol tu sai essere, fammi uscir ancor piu' dalla testa che gia' mi sfugge, al par del tempo, i Giorni, le notti Insonni. Ne facevano parte tra gli altri Botticelli, Leonardo e Filippino Lippi.

Davide incarnava il giusto che, armato solo di una fionda e della fede in Dio, riesce a prevalere sul forte ma iniquo. Hai ragione, credo che tutta la gente"normale" insorgerebbe. Sono 23 anni che consumo gli scarponi. Scusate eufefismo ma fanqulo a 'sti 4 mafioni viscidi politicucci che non avranno MAI la mia pelle. Gli faccio venire la gastrite fulminante, prima o poi. Un indiano di valle qualsiasi E poi fanno anche trasmissioni dove stigmatizzano chi guadagna euro mese ma loro si guardano bene dal dichiarare i loro compensi o accettare di ridurli Già, la pubblicità, proprio quella che non dovrebbero trasmettere visto che chiedono il canone E' assurdo che un film che dura un'ora e mezza debba durare, infarcito com'è di pubblicità, circa il doppio del tempo.

La RAI ed i pubblicitari dovrebbero pagare noi che accettiamo di perdere il nostro tempo vedendo le loro pubblicità pressanti. I compensi attuali dei vari conduttori o big che lavorano in RAI non si conoscono A seguire, Carlo Conti, che si attesta sugli 1,3 milioni.

Più pagato nella categoria dei giornalisti-conduttori è Bruno Vespa, con 1,2 milioni di euro. Uomini e donne della De Filippi, il programma tv che meglio descrive le italiane e gli italiani di oggi OT Epsomail delle Se io sono un bravo artigiano o addirittura industriale, se non ci sono i soldi dei clienti me ne faccio pippe delle mie arti.

Murano, ad esempio, spiega; c'è l'arte ma non ci sono i soldi dei clienti perchè attratti dai vetri più economici. Lo so anch'io che se proponi un determinato prodotto siapur valido in una zona povera.. Il talento per moltiplicare i soldi è quello imprenditoriale che non centra con il talento per eseguire al meglio un prodotto. Gli esempi che ti ho fatto dovrebbero essere sufficienti da soli per darti la risposta che non sono io a darti, ma gli esempi stessi Oppure se guardi vicino alla tua realtà I soldi da soldi anche se seminati non fruttano , occorre un cervello che esprime un "talento imprenditoriale"..

Non dirmi che un grande industriale di automobili per esempio è in grado di progettarle. Il talento dell'imprenditore fa si di organizzare tutte le capacità professionali che occorrono al suo progetto industriale.. A partire non avendo lui i soldi dai finanziatori

Contattatemi per ulteriori info, dettagli e foto, tramite mail oppure tramite whatsapp mando immediatamente le foto al Possibile la visione di alcune Opere in Studio.

Stiamo realizzando alcune opere molto belle, x70, uniche ed esclusive, di Vergine con Bambino e 2 angeli, dimensioni diverse, su Tavola, ad uovo, Foglia dorata. Vendo bellissimo arbalete in legno mogano fatto a mano a 1 elastico da 17,5 mm e asta da 6,5 mm con mulinello. Prezzo No scambio astenersi perditempo.

Vendo bellissimo Totem 95 arbalete di legno completo con asta da 6,5 mm e elastici da 17,5. No scambio no perditempo. Il fucile è perfetto. Se vuoi visionarlo chiama al oppure Moto, Scooter, Auto anche grosse cilindrate e Suv di qualsiasi anno. Cercasi persona responsabile, amante degli animali, disposta a darmi una mano con la cagnolina durante il periodo estivo. Offro quandro con cornice Euro trattabili quadro cm 70x50 a olio Montespertoli FI.

Di queste schede sono italiane. Le 10 più importanti sono le seguenti: Affitto per la stagione estiva favoloso bilocale di nuova costruzione e arredato in stile sardo. Composto da sala con angolo cottura, camera, bagno e terrazzo. Situato nella immediata via principale del paese servito da tutti i servizi. Dista mt circa dalla spiaggia di San Pietro vale a dire 3minuti in macchina o in bici. Case rosse via oratino villa trifamiliare mq tot. Offro villa a schiera via Colajacono mq Euro Tre camere, cucina americana, grande living, due bagni, ampi terrazzi perimetrali, piccolo giardino, ampio garage, situazione senza condominio.

Possibilità di acquistare negozio sottostante per utilizzarlo anche come appartamento di 50 mq. Grande parcheggio pubblico antistante e poco utilizzato, con molti posti disponibili. Spese condominiali praticamente inesistenti. L'appartamento è stato ristrutturato tra il e il Completo di box e cantina.

Riscaldamento semicentralizzato con caldaia recente. Spese condominiali di euro mensili comprendete pulizie, acqua, riscaldamento, manutenzione ordinaria e fondo cassa. L'appartamento si presenta molto bene: Possibilità di avere un secondo box. Impianti tutti certificati - Classe: Compreso nel prezzo box e cantina. Possibilità di un secondo box. Termoautonomo con spese condominiale annue di euro circa.

Zona tranquilla a due passi dal centro. Oltre libri romanzi rilegati cartonati a 1 euro l'uno: Offro mobili lombardi Euro 1. Cary audio cad sei ultimissima versione come nuovo prezzo listino 8. La soluzione ha una metratura di 25mq distribuiti in un solo locale con servizi. Ingresso indipendente e riscaldamento autonomo. Tutti architettura design moda new media. Intervista a Darren Milligan. Un interaction designer indiano vince il Playable Museum Award del Museo….

Lettere da un collettivo. Imparare a dire no. Intervista a Jason Scuilla. Il progetto Corale nei luoghi del terremoto. Intervista a Philippe Costamagna. Itinerari tra Siena e Volterra. Giardini segreti a Bologna.

Il vero senso del turismo. Schütte, Bouroullec e Arad. Novità al Vitra Campus di Weil am…. Il Musée Rodin di Parigi apre una sede in Cina. Il mondo in fiamme. A Vienna un Gottfried Helnwein scioccante. Il fermento di Bogotà. Donald Trump, i bambini migranti, le copertine del Time e la…. La mappa delle mostre in Italia. Home progetto moda Jeff Koons firma per Louis Vuitton una collezione di borse ispirata a Jeff Koons per Louis Vuitton.

Nike e Rei Kawakubo.

Annunci gay a palermo alex marte non capisco -

Badate bene, non e' la mafia questa, la mafia, come detto giustamente, e' uno dei bracci ed ha il suo "continuo" tornaconto. Buona domenica blog Oscar Wilde ha detto: Meno male che ci illumini sul fatto che le banche sono enti di beneficienza pronti a soccorrere amorevolmente le imprese. Non vi siete chiesti il perché quindi del su-ccesso del Tosco? Guarda Franco me ne deve te li ridà lui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto.

: Annunci gay a palermo alex marte non capisco

Annunci gay a palermo alex marte non capisco Gigolo bergamo bakeka gay perugia
Annunci gay a palermo alex marte non capisco Escort foto annunci gay neri nudi
Coppia escort rimini escort gay cuneo 251
Annunci gay a palermo alex marte non capisco Bacheca escort brindisi gay escort bergamo
VIDEO PORNO GAY ESCORT GAY ESCORT RENT Bakeka gay roma escort aprilia
annunci gay a palermo alex marte non capisco Renato Angiolillo, la storia di un grande editore, Falco Editore Cosenzapp. No, sono i fatti che mancano. Non era per offenderti ma era solo una delle tante canzoni di protesta, sai sempre ho pensato che gli states ha dato un futuro a miglioni di emigranti di buona volontà e non solo latino americani. Quindi questi 40 miliardi non andranno tutti alle imprese, ma comunque anche quella parte che andrà alle banche porterà benefici indiretti, perchè comunque consente alle imprese di accedere a nuovo credito. E se dovesse accadere un attentato è ancora vivo il ricordo della strage della stazione di Bologna su chi ricadrebbero le responsabilità di una eventuale carneficina?

0 thoughts on “Annunci gay a palermo alex marte non capisco

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *